Nuovo Mouse!

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Io uso un VX Nano. Penso di averlo pagato un po' troppo ma è un mouse incredibile. E' molto comodo perché il connettore wireless è grande quanto una moneta da 1 cent, è abbastanza preciso con un sensore laser a 1000DPI, la batteria dura circa un mese (uso batterie ricaricabili e le ricarico in una notte), lo posso mettere anche in tasca.

Per un portatile non c'è niente di più comodo.
Idem per il mio Logitech m215, il connettore è microscopico (non è che si rompe facilmente?) anche se è un mouse comunque di aspettative medie-basse, per il casual user insomma.

125039-logitech-m215-5475.jpg


EDIT: Ops ho notato solo adesso che il tuo è un post di un mese fa, scusate il ripescaggio inutile.
 

AMD

Amministratore di condominio
no

ripeto mx518 a vita

se sei lowsenser vai di deathadder ma non ha la solidità dei prodotti logitech (e costa pure sensibilmente di più)
 

AMD

Amministratore di condominio
io mi chiedo perchè consigliate dei mouse (di merda) solo per il fatto che li avete voi... il fatto che li possediate non li rende mica dei buoni prodotti eh

è come dire che su un forum chiedono consigli per un auto sportiva (paragonabile ad un mouse da gaming) ed arrivo io a consigliare la mia polo 1.2 solo per il fatto che la possiedo
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sì anche perché son mouse da portatili, con una fascia d'utenza che è quella di chi va a comprarlo al supermercato. Senza nulla togliere a queste persone, ma se chiede consiglio in un forum è perché cerca qualcosa di più
 

AMD

Amministratore di condominio
sia chiaro, pure io ne ho uno simile (mai usato) per il notebook

per un utilizzo base tipo browsing e nient'altro vanno anche bene, ma dato che si parlava di mouse gaming sono assolutamente inadeguati
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho optato per il Deathadder =)

1000 Hz di [ultra]polling e fino a 3600 DPI di sensibilità? Mio!
 

AMD

Amministratore di condominio
hai comprato un ottimo mouse, in quanto ad ergonomia

ne ho avuti due, purtroppo come tutti i prodotti razer son fragilini e quindi son tornato al mx518

comunque fregatene di ste specifiche tecniche altisonanti, che non servono a nulla... uno dei migliori mouse è ancora oggi l'intellimouse 2 della microsoft, che mi sa non arriva nemmeno agli 800dpi, e se ci pensi dei fenomeni nel passato giocavano con mouse a pallina (certo non oem, sempre roba da gioco) e ancora oggi spaccherebbero i culi
 

gGiova

e-ehi.
il mio mouse senza fili mi ha definitivamente rotto.

Non è che non funzioni (anzi, non mi ha mai dato problemi)

ma mio fratello quando si mette la notte al pc dopo essere tornato da discoteca/festicciole si dimentica sempre il mouse acceso, così ritirato da mio padre la mattina dopo ed è MOLTO snervante.

Quindi punto su un mouse a filo, c'è qualcosa di discreto che mi consigliate che non superi i 20-25 euro? (da acquistare in negozi, per le periferiche non mi lasciano comprare online)
 

gGiova

e-ehi.
Oddio ... mio padre è un postino e comunque non capisce un emerito cazzo

gli ho spiegato PAROLA PER PAROLA ogni singola cosa, ogni singolo dettaglio riguardo alla postepay nonostante lui dovrebbe sapere già tutto

Ma NO. Dice che ci truffano, poi dice che uso la postepay per fare acquisti online .. quando anche un tricheco ritardato sa che se voglio fare acquisti con la postepay intestata a LUI i soldi necessari dovrebbe caricarceli lui.

Ma quando la gente è ignorante ... lol

Mi spiace, confermo solo negozi ..

EDIT: Fermi tutti .. mio padre ha detto che se è un amico di famiglia (un amica di mia madre potrebbe) a fare l'acquisto con la postepay (mia madre gli da i soldi in contanti) si può fare .. evidentemente mio padre ha paura della postepay .. ed è un postino .. mah.

Comunque adesso si vede, vi faccio sapere.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
cosa c'è di demoniaco in una carta prepagata?

tanto più che lavora alle poste, potrebbe chiedere a qualche collega e dubito qualcuno gli direbbe che è una fregatura...
 

AMD

Amministratore di condominio
esiste la postepay junior comunque, se trovi un maggiorenne che ti accompagni a farla
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
sì ma..boh... sarà che la maggior parte dei miei acquisti ormai avviene online, proprio non concepisco il dover chiedere a un amico di famiglia di caricarsi i soldi sulla carta e quindi pagare...

amd, sei sicuro che la junior non sia solo per i >16 anni?
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
sì ma..boh... sarà che la maggior parte dei miei acquisti ormai avviene online, proprio non concepisco il dover chiedere a un amico di famiglia di caricarsi i soldi sulla carta e quindi pagare...

amd, sei sicuro che la junior non sia solo per i >16 anni?
giova non ha più di 16 anni? lo davo per scontato xD
 

gGiova

e-ehi.
Doppio post necessario, sono passate quasi otto ore dall'ultimo:

Computer con sistema Windows
  • Windows® XP o Windows Vista®
So che 7 è molto simile a vista riguardo alle cose principali, ma per sicurezza: Non ci saranno mica problemi con 7?

comunque

logitech-mx518-gaming-grade-optical-mouse.jpg


frontalmente neanche tanto, ma di profilo è stupendo **
 

Iro

Amministratore di condominio
non ho mai visto un mouse in vita mia che non funzionasse su ogni pc su cui l'abbia provato
 

AMD

Amministratore di condominio
è vecchio come il cucco l'mx518, mi sa che manco esisteva vista all'epoca

funziona benissimo sia senza driver che scaricando i setpoint dal sito della logitech
 
Top Bottom