Kirby

U.T.

Star
Menshay ha scritto:
E se volete qualcosa di forse anche peggio e abbastanza recente cito l'Arena Finale di Kirby Super Star Ultra (è un remake, ma l'Arena Finale non esisteva nell'originale) con dieci boss di fila tra cui i boss finali di altre tre parti del gioco, il tutto con come unico recupero cinque oggetti che danno sì e no il 20% di PS e che non riappaiono.
Penso che l'unico modo di completarla sia con l'uso di Kirby pietra ( che è immune alla maggior parte degli attacchi nemici quando trasformato ), per completarla ciò messo un eternità, senza parlare del boss Marx ( 45 minuti )alla fine dell'arena stessa :D ; ( per batterlo ho dovuto attendere ogni volta il momento che si "calmava" e saltagli adosso ).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
quel gioco l'ho finito al 100% 8) l'unico Kirby che rimane incompleto è the amazing mirror, per la quale mi servono almeno 3 amici. Ma io non ho amici ._.
 

XMandri

back from hell
Io ho fatto la boss rush di kirby GBA (quello dello scettro dei sogni)

Mamma mia che roba! nessun modo per curarsi, per le abilità eri quasi libero, nel senso che il primo boss non ne avevi e il secondo ne lasciava un bel gruzzolo, mentre il terzo solo due alquanto brutte e così via. Il problema è che il cavaliere nero cambiava automaticamente la tua abilità in guerriero (link) e quindi era faticoso continuare. Anche se dedede era una pippa, il boss finale oscuro era UNA ROBA ASSURDA.
 

U.T.

Star
I Giochi di Kirby sembrano semplici ma... tutt'altro.

Anche il Boss finale dell'oscuro disegno è tosto  :D ;
 

Mens

Amministratore di condominio
Mr.xatu ha scritto:
I Giochi di Kirby sembrano semplici ma... tutt'altro.
I giochi di Kirby sono semplici per la maggior parte, poi arrivano le modalità extra, le serie di boss e cercare tutti i segreti per terminare tutto al 100% e le cose si complicano da molto poco a in modo terrificante.
Mr.xatu ha scritto:
Penso che l'unico modo di completarla sia con l'uso di Kirby pietra ( che è immune alla maggior parte degli attacchi nemici quando trasformato )
Ho provato Fuoco e Lottatore e sembravano funzionare abbastanza bene, anche se non sono mai arrivato oltre il settimo boss (
Dedede mascherato
) e per adesso l'ho un po' lasciato lì.

Direi che sarebbe meglio finire l'OT o spezzare la discussione, dato che si sta divagando un po'.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mr.xatu ha scritto:
I Giochi di Kirby sembrano semplici ma... tutt'altro.

Anche il Boss finale dell'oscuro disegno è tosto  :D ;
nah, usando MK o D3 era ko in 3 colpi.

Shikamandri ha scritto:
Io ho fatto la boss rush di kirby GBA (quello dello scettro dei sogni)

Mamma mia che roba! nessun modo per curarsi, per le abilità eri quasi libero, nel senso che il primo boss non ne avevi e il secondo ne lasciava un bel gruzzolo, mentre il terzo solo due alquanto brutte e così via. Il problema è che il cavaliere nero cambiava automaticamente la tua abilità in guerriero (link) e quindi era faticoso continuare. Anche se dedede era una pippa, il boss finale oscuro era UNA ROBA ASSURDA.
quello delle battle consecutive è tipico di Kirby :D quella di nightmare in dreamland e the amazing mirror poi è ancora facile tutto sommato, dovresti provare la modalità all stars di super star ultra...

ho letto dopo, maledetto Mensoderatore!

[NDIpergorilla: dont uorri, ho spezzato io, continuate pure!]
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Chissà come sarà la difficoltà nel prossimo Kirby Epic Yarn.

La grafica sembra più puccettosa del solito ma come sempre ingannerà...
 

Steph

Great Teacher
Mod
oddio, come fan di Kirby mi vergogno ma... non ricordo per quando/cosa è previsto Epic Yarn. Wii, dico bene? Date di uscita americana/europea si sanno?

Comunque, l'ultima tendenza Wii è far uscire giochi "Epic"... Epic Mickey ispira un sacco :D ;
 

XMandri

back from hell
Nightmare in dream land aveva anche la modalità meta knight, che era carina ma non potevi salvare. Avete dei consigli per dei giochi GBA di kirby, (più difficile è, meglio è)?

Il DS... è andato.
 

U.T.

Star
Sabatiel ha scritto:
oddio, come fan di Kirby mi vergogno ma... non ricordo per quando/cosa è previsto Epic Yarn. Wii, dico bene? Date di uscita americana/europea si sanno?

Comunque, l'ultima tendenza Wii è far uscire giochi "Epic"... Epic Mickey ispira un sacco :D ;
Dovrebbe uscire all'inizio del nuovo anno ( in Usa è gia disponibile ).

Epic Mickey sembra veramente bello, ci faccio un pensierino...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Shikamandri ha scritto:
Nightmare in dream land aveva anche la modalità meta knight, che era carina ma non potevi salvare. Avete dei consigli per dei giochi GBA di kirby, (più difficile è, meglio è)?

Il DS... è andato.
ce ne sono 2...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Kirby Epic Yarn, aka Kirby - La stoffa dell'eroe (amo questo titolo), arriverà da noi il 25 febbraio.

Irdo, ma tu avevi raccattato tutte le monete in Canvas Curse? >-<

A me in superstar ultra manca solo l'arena finale, e la voglia di farla. L'ultima volta che ci ho provato credo di essere morto a due boss dalla fine.
default_WUWdc.gif


Il resto del gioco è quasi sempre pateticamente semplice, proprio come piace a me. ^-^
 

Steph

Great Teacher
Mod
il titolo ora non è più epic .-.

(se non mi sbaglio me ne mancavano 2 o 4 di monete, ma lo considero completo > :( )

le arene sono *_* se ci fosse la modalità anche in Epic Yarn... :Q
 

Mens

Amministratore di condominio
Qualche traduzione per chi non sa il Giapponese? E quel trailer è per quel progetto forse scartato di gioco per il/la Wii che forse dopotutto non è scartato?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Un progetto simile era stato scartato per il Gamecube, ma questo mi sembra un gioco abbastanza diverso, anche se le meccaniche di base sono sempre le solite.

Magari qualche livello l'avranno ripreso da quel progetto, anche se alcune voci volevano che quel vecchio gioco fosse stato adattato e riciclato nell' Emissario del Subspazio di Brawl.
 

Steph

Great Teacher
Mod
uff speravo che la serie fosse completa, ma pare ne manchi la metà, futuro aggiornamento? Inoltre devo pure aspettare due settimane per sbloccare lo streaming!

Comunque ho letto che è seguibile anche da yt... mi viene il dubbio che siano solo in lingua inglese. :x
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Da quello che ho capito io, la metà mancante non era stata doppiata, o sbaglio?

Comunque, almeno per quanto riguarda il primo episodio, la qualità dello streaming è eccellente, mai un rallentamento.

E poi questi sono in italiano formato televisore... vuoi mettere con Youtube? ¬¬
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che la risoluzione di yt è identica, semplicemente è lo schermo del pc che ha una risoluzione maggiore della wii... streamare un 480p non ci vuole niente comunque, anche da adsl poco potenti.
 
Top Bottom