lentiscelta e bendascelta...

Nova

Amico
allora, apro questo topic perchè mi servono dei consigli su questi 2 strumenti. il primo mi pare aumenti l'atk spec e il secondo la speed, ma permettono l'uso di una sola mossa. non riesco a usarli bene. o meglio, in una qualsiasi battaglia wifi è penalizzante poter usare solo una mossa, anche perchè dopo devi cambiare il pokemon. come si fa a sfruttarli nella maniera corretta?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Sono strumenti non facili da utilizzare e facilmente possono anche non piacere. Sinceramente prevedono molti cambi (almeno per me) e possono essere usati bastardamente con mosse come raggiro su pokemon come blissey, snorlax.

Es:

usi raggiro io ti do lentiscelta e tu mi dai per dire avanzi

Uno come Snorlax andrebbe in difficoltà potendo usare solo una mossa ad esempio.

Comunque se non vado errato è la stolascelta che aumenta la velocità mentre la bendascelta aumenta l'attacco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Nonostante i malus detti da green, alcuni pokè diventano DEVASTANTI con il choice item appropriato, compensando una velocità incapace di sostenere l'alto attacco o viceversa. L'uso migliore è switchare appena l'avversario risponde.
 
Top Bottom