Evs attacco e velocità

Draghinator

Zoidberg
salve a tutti, avrei una domanda:

Devo evsare il mio arcanine in Heart Gold, sapete dei posti in cui ci sono pokemon che danno almeno 2 di queste evs?
 
Draghinator ha scritto:
salve a tutti, avrei una domanda:

Devo evsare il mio arcanine in Heart Gold, sapete dei posti in cui ci sono pokemon che danno almeno 2 di queste evs?
In quali statistiche, di preciso?

[ur=http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_dei_Pok%C3%A9mon_per_Punti_Allenamento_datil]qui[/url] c'è un'elenco dei Pokémon per le evs che danno. Se ci clicchi sopra si apre una pagina in cui c'è scritto dovesi trova quel Pokémon :D
 

U.T.

Star
Un buon posto per le evs in attacco è il laghetto prima di mogania ( trovi solo goldean e seeking che danno rispettivamente 1 e 2 evs in att. )

Invece per la velocità uso la pozza d'acqua dietro la palestra di Ebanopoli dove si trovano solo magikarp.

In maggior parte trovi solo Pkmn che danno 1 evs ma sei 100% sicuro che non puoi fare errori.
 

Draghinator

Zoidberg
Mr.Green ha scritto:
Via Vittoria= Golbat 2 ev in velocità

Monte argento= ursaring 2 ev in attacco
Molte grazie  :D   Ma in heart gold non si trova ursaring  :D

Mr.xatu ha scritto:
Un buon posto per le evs in attacco è il laghetto prima di mogania ( trovi solo goldean e seeking che danno rispettivamente 1 e 2 evs in att. )

Invece per la velocità uso la pozza d'acqua dietro la palestra di Ebanopoli dove si trovano solo magikarp.

In maggior parte trovi solo Pkmn che danno 1 evs ma sei 100% sicuro che non puoi fare errori.
E un modo per trovare solo seaking?
 

Draghinator

Zoidberg
nel laghetto che intendi tu seaking ha solo il 3% di possibilità con super amo e surfando ha solo 10

Io puntavo a trovare un posto dove evsare in +8 sempre o quasi, come i golbat nella via vittoria che hanno un 30%  :D
 

Draghinator

Zoidberg
si, 152 evs in attacco e velocità devo mettere. ma non è quello il punto, cercavo un posto dove evsare sempre, non solo in questo caso.
 

Porto

Amministratore di condominio
Guarda, ti ripeto, anche se magikarp ti offre solo un ev, vicino alla tana del drago ne trovi talmente tanti.... Poi sono anche facili da battere..... Questo per la velocità....
 

Draghinator

Zoidberg
sono già a metà dei golbat  :D

Grazie lo stesso ma la via vittoria mi va bene, la prossima volta proverò con i magikarp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova

Amico
per l'attacco io vado nell'erba sotto a lavandonia, dove trovo i nidorino che danno 2 EV. x la vel vado nell'erba appena sopra la pista ciclabile di kanto, dove si trovano tanti feraow.
 

Nyky Gemios

Zoidberg
Grazie  :) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

BlueLink

Zoidberg
per allenare in attacco consiglio il laghetto con i goldeen dove cè il monte scodella, mentre in velocità la grotta diglett la trovo ottima
 

AE

Passante
Concordo sul laghetto del percorso 42...se fossimo nella realtà nel mio file i Goldeen dovrebbero essere dichiarati da un pezzo specie in via di estinzione xD
 
Top Bottom