my leggendary team =D

pharaoh

Zoidberg
palkia= calma, att. Sp. 337, def. Sp. 302

fendispazio,surf,geoforza,lanciafiamme-splendisfera

raiquaza= ardita, att. 356, att. Sp. 315

dragobolide,oltraggio,volo,breccia-dentedidrago

groudon= scaltra, att. 377, def. 367

terremoto,pietrataglio,fuocopugno,tuonopugno-abilcintura

latios= decisa, att. Sp. 259, vel. 244

fulmine,psichico,pallaombra,dragopulsar-cuorugiada

kyogre= vivace, att. Sp. 336, def. Sp. 328

purogelo,geloraggio,zampillo,surf-acquamagica

latias= def. Sp. 304, att. Sp. 250

geloraggio,psichico,pallaombra,dragopulsar-cuorugiada
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mancano gli strumenti, senza contare che non hai segnato gli EVs [quelle che hai messo sono le statistiche... se non sai cosa sono gli EVs, ti suggerisco di consultare il nostro wiki].

Inoltre sei pieno di Ubers [se non sai cosa sono te lo dice sempre il nostro fornitissimo wiki], che sono in genere bannati dalle lotte "standard". A meno che tu non stia specificamente creando una squadra di Ubers per combattere contro altri ubers eh...

Per la serie, è troppo facile battere un Bibarel usando Mewtwo..
 

pharaoh

Zoidberg
nn lo capiscoo cosa sono gli evs??  :D

cmq gli strmunti ci sono scritti e quasta è la mia squadra leggendaria per competere con altre squadre leggendarie
 

Porto

Amministratore di condominio
ho visto ora purogelo.

Sai che purogelo, come abisso o roba simile, nei tornei e' vietato, in quanto OHKO?

Come moveset potresti optare se ti può andare bene:

kyogre@ modesta+ salac berry

Calm Mind

Thunder ( sfrutta bene abilita' )

Ice Beam

Surf

EVS: 252 spatk/ HP 6/ il resto vedi se in spe o spdef.

Vedi tu, sulle evs non sono molto sicuro.
 

pharaoh

Zoidberg
ok grazie per la dritta mew legend.. ma in che senso devo sfruttare l'abilità con thunder? e poi vorrebbe dire levare zampillo a kyogre? è il suo punto di forza con acqua magica e piovischioo
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Thunder ha una precisione molto bassa, mi pare 70, ma sotto la pioggia la sua precisione è SEMPRE 100%.
 

U.T.

Star
pharaoh ha scritto:
ah verooooooooo grandissimo :D allora mi sa che gli do tuono zampillo surf e geloraggio che ne dici?
Cosa se ne fa di 2 mosse d'acqua? dagli calmamente al posto di zampillo come ti è gia stato suggerito, no?
 

Roonin

Zoidberg
surf ha potenza nominale di 95

x1.5 di stab

+ 50% della pioggia

+ la tua acquamagica (che cmq è meglio sostituire con la salac berry)

hai cmq uno spike di danno elevatissimo che rende inutile avere nel moveset una mossa come zampillo...

poi vai a leggerti bene come funziona zampillo qui

http://wiki.pokemoncentral.it/Zampillo

e ti renderai conto che è meglio surf!

in ogni caso ti consiglio di leggere bene qui sul forum per capire tutte le meccaniche nascoste e visibili alla base del gioco! C'è anche lo strumento del wiki che è una grossa fonte di informazioni preziose! è li che aspetta solo di essere sfogliato e letto.
 

Porto

Amministratore di condominio
pharaoh ha scritto:
ah verooooooooo grandissimo :D allora mi sa che gli do tuono zampillo surf e geloraggio che ne dici?
io ti consiglio di non dare mosse dello stesso tipo. Se usi calmamente aumenti la spdef, e già la cosa non e' male, poi in più aumenti l'spatk. Sfruttando la pioggia aumenta anche la forza di surf del 50%, e ha 15 pp, zampillo ne ha 5. Liberissimo di scegliere, ma io non darei due mosse dello stesso tipo. Fai tu.
 

Porto

Amministratore di condominio
Di niente.

Piuttosto, ti consiglio di modificare un po' i vari moveset.

Per esempio io latias lo farei:

latias@ avanzi

natura timida

calm mind

dragon pulse

surf

recover

anche questo moveset non e' male e puoi prenderlo un po' in considerazione.

Il consiglio che posso darti e' quello di vedere il ruolo dei tuoi pokemon nella squadra, per poi distribuire tutto il resto. Vedi tu se ti può andare bene.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
mewlegend ha scritto:
Di niente.

Piuttosto, ti consiglio di modificare un po' i vari moveset.

Per esempio io latias lo farei:

latias@ avanzi

natura timida

calm mind

dragon pulse

surf

recover

anche questo moveset non e' male e puoi prenderlo un po' in considerazione.

Il consiglio che posso darti e' quello di vedere il ruolo dei tuoi pokemon nella squadra, per poi distribuire tutto il resto. Vedi tu se ti può andare bene.
Nono via avanzi e dentro cuorugiada e al posto di surf considera anche laccioerboso.
 

Porto

Amministratore di condominio
Mr.Green ha scritto:
Nono via avanzi e dentro cuorugiada e al posto di surf considera anche laccioerboso.
io ho consigliato un moveset che a mio avviso funziona ed e' usato di recente. Per lo strum. Ok.

Comunque come dicevo prima, gli converrebbe riguardare a fondo la squadra, magari togliendo qualche uber, e modificare il post, così da rateare meglio.
 
Top Bottom