Pokemon Diamante e Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joe

Amico
grazio92 ha scritto:
Non è detto che ci siano dei legendari in copertina, le prime versioni nn erano di certo così. Forse si tornerà alle origini... E magari fare un avventura come giallo che inizi con un pokèmon che nn scegli.
questo nn lo possiamo prevedere ... ma i due pokèmon in copertina saranno sicuramente d'acqua e di fuoco leggendari o iniziali ... su questo nn ci piove
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ma i due pokèmon in copertina saranno sicuramente d'acqua e di fuoco
Venusaur non appartiene a questi tipi... Lugia e Groudon nemmeno...

default_chirolp_waku1.gif
 
L

Lele 92

mah... per me invece di fuoco sarà terra xche il diamante è un minerale l
 

Mens

Amministratore di condominio
Mella ha scritto:
Venusaur non appartiene a questi tipi... Lugia e Groudon nemmeno...
Lugia è comunque associato all'acqua, e Groudon al fuoco, sia per aspetto che per attacchi...
@|*Lele 92*|@ ha scritto:
mah... per me invece di fuoco sarà terra xche il diamante è un minerale
O anche roccia...finora l'unico leggendario di roccia è Regirock, sarebbe una novità interessante...
 

Joe

Amico
Mella ha scritto:
Venusaur non appartiene a questi tipi... Lugia e Groudon nemmeno...


default_chirolp_waku1.gif
ma infatti nn si chiama verdeacqua ... io parlavo della relazione che c'è fra il nome del titolo e il pokèmon nella copertina...x questo di fatti la proposta di mens sarebbe più plausibile ...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ovvio! (o no?
default_chirolp_waku1.gif
) Non mi dispiacerebbe una mossa d' erba potente quanto un Geloraggio/Lanciafiamme/Fulmine, oppure una mossa "Massimizza attacco, Minimizza difesa"... 
default_chirolp_waku1.gif
 
L

Lele 92

io invece vorrei tipo purogelo però d'acqua voi direte...

ma se quando colpisce va ko che differenza c'è se è di acqua o no???? lo so ma e da G&S che spero in qst attacco
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
DevilSirius ha scritto:
Cioè un Belly Drum che al posto degli HP si prenda l'intera difesa? °°
Utile sui pokemon veloci o adatti a parare solo gli speciali!Oppure mi piacerebbe una mossa dotata di danno discreto che contemporaneamente aumenti i parametri!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma non sono sicure! E non sono focalizzate su una sola o al massimo due statistiche! Inoltre mi interesserebbe una mossa da "Danno %". Non mi sembra ne esistano, a parte forse, Malcomune di Misdreavus!
 

gio56

Zoidberg
cmq io ho letto in giro che prima di P/D dpvrebbe uscire x ds(speriamo presto) pokemon ranger prima dei due capitoli cm se fosse 1 sorta di smeraldo,giallo,cristallo che es ùce prima a quanto ho capito
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
Si, è risaputo che uscirà prima di D/P, ma ha ben poco a che vedere con gli altri giochi.
Ma i pokémon di pokémon ranger non sono quelli di R/S/E?? In questo caso D/P non ha niente a che vedere con Ranger.
 

I.D.M.

Parroco
Certo, D/P non ha niente a che vedere con Ranger, così come Ranger non ha niente a che vedere con gli altre versioni.

Solo perchè ci sono gli stessi pokemon delle prime 3 generazioni non vuol dire che sia legato in altra maniera agli altri.

Gio56 ne parlava addirittura come una di quelle "terze" versioni di ogni saga, come Crystal, Giallo e Smeraldo, ma non è affatto così, è quello che intendevo.
 

Joe

Amico
in effetti è più qualcosa di totalmente sconnesso dai giochi "tradizionali" come R/B G/S R/Z RF/VF ... è un modo per variare , sperimentare nuove modalità di gioco prima di affrontare versioni nuove degli rpg (per intenderci è come mario kart e supermario tradizionale)
 

Chirt

Amico
Ritornando alle mosse nuove io vorrei tanto un attacco BUIO di potenza 90, sgranocchio è l'unico potente e non possono impararlo tutti...

altra mossa nuova è un'attacco di tipo ACCIAIO abbastanza potente ma soprattutto preciso, tutti gli attacci acciaio hanno precisione inferiore al 100...

Poi anch'io desidererei una bella mossa di tipo ERBA, una tipo fendifogla ma che possa essere imparata da molti
 

Max.

Meh.
Corocoro magazine ha svelato una mossa pokemon che verrà utilizzata in pokemon Diamante e Perla ecco tutti i dettagli :

Meteoric Swarm (Sciame meteorico ?)

PP : ?

Potenza : 140

Precisione : ?

Tipo : Drago

Effetto : L'attacco speciale cala a picco
 

Joe

Amico
mi sembra inutile dire che staremo a vedere ... cmq vi siete chiesti come sarà la grafica ?

più da gb advance o più da n64 ... ??? c'è chi dice che sarà una via di mezzo ... eppure nn so se il ds è così potente da supportare una grafica 3d x tutti quei pokèmon ... non so cosa immaginare al riguardo.... voi che ne pensate?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Joe ha scritto:
mi sembra inutile dire che staremo a vedere ... cmq vi siete chiesti come sarà la grafica ?

più da gb advance o più da n64 ... ??? c'è chi dice che sarà una via di mezzo ... eppure nn so se il ds è così potente da supportare una grafica 3d x tutti quei pokèmon ... non so cosa immaginare al riguardo.... voi che ne pensate?
Secondo me sarà una grafica molto colorata e dettagliata con un po' di prospettiva. E' l'unico modo in cui riesco ad immaginare D/P.
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Secondo me sarà una grafica molto colorata e dettagliata con un po' di prospettiva. E' l'unico modo in cui riesco ad immaginare D/P.
quotissimo lo stavo per scrivere
 

Joe

Amico
in questi anni abbiamo visto sempre i pokèmon immobili durante la lotta.... x vedere un pò di animazione bisognava aspettare le edizioni speciali(cristal - emerald) ... io conto sul fatto che la grafica venga migliorata di molto e magari su una animazione sia sulle mosse ... all'inizio durante e alla fine ... tipo colosseum... sarebbe molto più appagante agli occhi
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Joe ha scritto:
in questi anni abbiamo visto sempre i pokèmon immobili durante la lotta.... x vedere un pò di animazione bisognava aspettare le edizioni speciali(cristal - emerald) ... io conto sul fatto che la grafica venga migliorata di molto e magari su una animazione sia sulle mosse ... all'inizio durante e alla fine ... tipo colosseum... sarebbe molto più appagante agli occhi
Le animazioni non sono necessariamente una cosa positiva ma dipende dai gusti. Per esempio a me piace anche senza animazione ma una cosa è certa:

POKE'MON HA BISOGNO DI PIU' MOVIMENTO E PIU' TRAMA ALTRIMENTI FINISCI SEMPRE PER COMBATTERE CONTRO ALLENATORI CRETINI POI ARRIVI ALLA LEGA E FINISCE TUTTO CON LA MAMMA E IL SOLITO PROFEZZORE CHE SI CONGRATULA CON TE.
 

I.D.M.

Parroco
[ot]

POKE'MON HA BISOGNO DI PIU' MOVIMENTO E PIU' TRAMA ALTRIMENTI FINISCI SEMPRE PER COMBATTERE CONTRO ALLENATORI CRETINI POI ARRIVI ALLA LEGA E FINISCE TUTTO CON LA MAMMA E IL SOLITO PROFEZZORE CHE SI CONGRATULA CON TE.
-_-' mmmh...quante volte se n'è già discusso...Per te e, purtroppo, per la maggior parte dei giocatori (soprattutto i più piccoli), il gioco pokemon qualunque esso sia, si limita alla storiella scema da casa fino alla Lega.......E' ovvio che qualsiasi altro gioco sarebbe più longevo se il "succo" del gioco fosse solo questo.  E infatti non è su questo che si basano i pokemon! Posso capire che non tutti abbiano la possibilità di fare scambi e le lotte via cavo con altri giocatori, ma il senso del gioco sarebbe proprio questo.

[/ot] 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom