Pokemon Diamante e Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
CALOX ha scritto:
ma non ce qualche versione di emulatore che faccia girare le rom ad una velocita normale???
Se notate, ed è quello che stavo dicendo ieri a The King, serebii ha iniziato ad usare gli screen di D&P, ciò significa che loro la rom la usano bene...
 

Ventus

Amico
C'è qualcosa che nn mi quadra... :D -.- Se il Pal Park serve per trasferire i pokemon dalle cassette del GBA a D/P, cosa ci fa un Manaphy in quel contesto?  -.- -.-  -.- Sento puzza di CODICI.... -.- -.-
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho ordinato il gioco giusto due minuti fa, su Ebay. Pagato 33 euro circa in tutto. Non vedo l'ora che arrivi a casa miaaaa!!!!

Quando arriva creerò la nuova sezione Aiuto Diamante & Perla!
 

Max.

Meh.
Rocket ha scritto:
[in realtà lo posto perché mi ha fatto quasi commuovere... non dico altro, guardatelo. Chi mi conosce sa PERCHE' quel video mi ha fatto impazzire... e inoltre mi ha fatto avere una voglia assurda di ficcare in D&P tutti i miei shiny]
Ma almeno il tuo Dusclops Shiny in DP (uhm D&P non mi piace XD) si può evolvere, invece il mio Parasect e il mio Wailord no... poveri dimenticati.

Anche se un evoluzione di Wailord non so come la farebbero. X°D
 

Ventus

Amico
In Ranger si prende l'uovo di manaphy che, dopo essere stato trasferito, vi viene consegnato da un uomo che si trova nel Pokemon Market di Yosuga City. Dopo circa 2600 passi dovrebbe schiudersi...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Il che secondo me è una grande cazzata... era meglio fare il trasferimento dati e non il Pokémon completo... anche perché scoccia avere cartucce vuote... per chi non usa/conosce lo sdoppiamento di smeraldo è una noia mortale... credo che userò la Memory USB del GC per clonare.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Cioè... ma c'è una rom FUNZIONANTE in circolazione e nessuno si mette di impegno per farla funzionare ;__;

Mi deludete ragazzi :D

(speriamo che questa provocazione dia qualche frutto XD)

Dal canto mio oggi non ho fatto altro che girare per siti e provare a far funzionare quella cavolo di rom. Alle SI ci riescono. Io il massimo che sono riuscito a fare è trovare delle impostazioni che mi hanno fatto schizzare l'emulatore all'800% di velocità durante il titolo iniziale... ma tanto poi appena si inizia il gioco torna al 50-40%...

Inoltre sto impazzendo da morire perché VOGLIO un NDS con D&P per ficcarci dentro quei dannati Shiny, ma non ho nè i fondi nè il coraggio di spenderli quei fondi, per un solo gioco...

Riguardo al Pal Park... penso che qualcosa di più figo non l'avrebbero potuto fare... rivedere i propri Shiny comparire selvatici... *___*
 

The King

Amministratore di condominio
Mi dispiace Rocket ma sembra che per la rete non si riesca a trovare una soluzione se qualcuno sa qualcosa la dica, sono ansioso di giocarci perchè come dice Rocket di spendere dei soldi non mi va. :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rispondo qui, mi sembra più opportuno rispetto al topic sulla 5° generazione.

jirachi91 ha scritto:
Quì da noi uscirà il 30 Giugno... :D
... forse! Fonte?

Chiedo perchè, non so voi, ma io mi sto rompendo molto le scatole di questo modo di fare della Nintendo. Comunica a tutti le date di uscita dei sui giochi e non ne parla minimamente sui suoi siti europei. Costerebbe molto aggiornare questa lista, in cui D/P in giugno non compaiono?

IRDG ha scritto:
Il che secondo me è una grande cazzata... era meglio fare il trasferimento dati e non il Pokémon completo... anche perché scoccia avere cartucce vuote... per chi non usa/conosce lo sdoppiamento di smeraldo è una noia mortale... credo che userò la Memory USB del GC per clonare.
Per me è indifferente. Sono abituato alle cartucce vuote: in Rubino e VF c'è già una depressione che non ti immagini. E poi ormai lo sdoppiamento è cosa abbastanza nota.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
~The King~ ha scritto:
Mi dispiace Rocket ma sembra che per la rete non si riesca a trovare una soluzione se qualcuno sa qualcosa la dica, sono ansioso di giocarci perchè come dice Rocket di spendere dei soldi non mi va. :D
No no, i soldi li vorrei spendere, solo che non ho il coraggio. Insomma, non è che siano proprio due lire... sono alla ricerca di un DS usato a meno di 60 euro... (anche perché 60+ una 50ina per D/P... sono comunque più di 100 euro per un gioco solo... cavolo)

Ma per gli scambi via internet con D&P serve il modem con la connessione Wi-fi oppure c'è una penna USB Wi-fi per DS?

Il che secondo me è una grande cazzata... era meglio fare il trasferimento dati e non il Pokémon completo... anche perché scoccia avere cartucce vuote... per chi non usa/conosce lo sdoppiamento di smeraldo è una noia mortale... credo che userò la Memory USB del GC per clonare.
Basta avere gli Shiny già clonati (e li abbiamo tutti noi con la memory usb, no?)... tutto il resto è fuffa. Shiny a gogo. Punto e basta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Rocket ha scritto:
Ma per gli scambi via internet con D&P serve il modem con la connessione Wi-fi oppure c'è una penna USB Wi-fi per DS?
Sì, se non si è dotati di Router wireless per connettere il DS si può comprare la chiavetta USB Nintendo e usare la connessione del proprio pc.
 

Marko.P

Passante
Una domanda:

quando si catturano i pokemon nel pal park, nelle info verra segnato che sono stati catturati nel pal park e al livello ... ?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
presumibilmente il livello che ci sarà scritto sarà quello che il pokémon aveva quando l'hai catturato °°

@Rocket: ho visto ora la firma :°°°°°°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Wolf ha scritto:
Molto semplicemente è attualmente impossibile utilizzare il palpark tra versioni di lingua diversa (io non ho potuto ancora trasferire i pokemon advance su Perla jappo).
Cambierà qualcosa con la versione inglese?
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Cambierà qualcosa con la versione inglese?
A quanto pare no... il palpark non è region locked, ma lenguage locked.

Ergo l'unico vantaggio in questo modo lo hanno coloro che hanno come lingua nazionale l'inglese, poichè possono prendersi la versione USA e scambiare senza problemi
 

Max.

Meh.
Wolf ha scritto:
A quanto pare no... il palpark non è region locked, ma lenguage locked.

Ergo l'unico vantaggio in questo modo lo hanno coloro che hanno come lingua nazionale l'inglese, poichè possono prendersi la versione USA e scambiare senza problemi
E questo e ciò che mi frega però tenere un gioco con solo pokémon di quella versione potrebbe essere bello.

Ah, invece il Global Trade Center non è language blocked infatti avevo letto su serebii che mandando un pokémon da una versione con lingua diversa all'altra sblocca quella lingua nel Pokédex quindi ci sarà anche l'italiano, la cosa è quasi sicura perché c'è un avventuriero nel gioco che scambia in Magikarp tedesco. °°
 

Wolf

Parroco
Maximo Max ha scritto:
E questo e ciò che mi frega però tenere un gioco con solo pokémon di quella versione potrebbe essere bello.

Ah, invece il Global Trade Center non è language blocked infatti avevo letto su serebii che mandando un pokémon da una versione con lingua diversa all'altra sblocca quella lingua nel Pokédex quindi ci sarà anche l'italiano, la cosa è quasi sicura perché c'è un avventuriero nel gioco che scambia in Magikarp tedesco. °°
Come suggerisce il nome Global, questo servizio non è lockato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom