Team HG

RedPokefan ha scritto:
Nei simulatori prima
Stai dando informazioni sbagliate a casaccio.

In Black & White, prima di una lotta in wi-fi ciascun avversario può vedere il team altrui ed agire di conseguenza. I simulatori on-line (o da quello che mi dicono solo Pokemon Online per ora), agiscono di conseguenza, simulando questo comportamento.

Non so se, negli incontri reali, questo valga solo per le sfide Wi-fi o anche per quelle in locale con il wireless...

EDIT: ho evidenziato B&W così forse è più chiaro a tutti che queste modifiche non riguardano i giochi ed i team di 4a generazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
E quindi se giochi nei simulatori di sola 4a generazione  non trovi questa antemprima che è disponbile solo nella Tier Wi-Fi del Beta Server. Controlla.
 
RedPokefan ha scritto:
Allora... se gioco usando SB non mi dà l'anteprima, mentre se gioco su PO me la da
C'entra poco il simulatore (che può o può non aver ancora abilitato questa condizione) resta il fatto che questo è un Team di 4a generazione ed il "problema" di cui stai parlando non sussiste.

E con questo facciamo che l'OT è finito.
 

XMandri

back from hell
RedPokefan ha scritto:
Allora... se gioco usando SB non mi dà l'anteprima, mentre se gioco su PO me la da
C'è un'opzione per disabilitare il display team su PO. Personalmente, non ritengo un player serio chi tiene visibile il team.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Bagon2000 ha scritto:
Faccio una domanda:

ma i team devono essere per forza di una tier per essere competitivi?
Io posso fare un team UBER, Ou, NU, BL tutti quanti competitivi al massimo. Però se io mi metto a combattere con un team competitivo tier BL contro uno UBER la competitività scende notevolmente. Per questo è importante suddividere i Pokémon per tier.
 
Top Bottom