come catturare lugia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
pinguino ha scritto:
vorrei sapere se qualuno sa come catturare lugia  -.-
Per catturare Lugia basta usare qualunque ball se con questa domanda intendi come arrivare da Lugia allora ci sono tre possibilità:

-usare i codici

-aspettare un evento Pokémon (forse al Pokémon Day lo danno, speriamo bene)

-invii la tua cassetta alla Nintendo Italia
 
L

Lele 92

sai com'è nn tutti posseggono un gameshark o simili

ORANGE TRAINER!!!!
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Per catturare Lugia basta usare qualunque ball se con questa domanda intendi come arrivare da Lugia allora ci sono tre possibilità:

-usare i codici

-aspettare un evento Pokémon (forse al Pokémon Day lo danno, speriamo bene)

-invii la tua cassetta alla Nintendo Italia
COSA?????????????????????Per avere il biglietto per Lugia e Ho-oh come per Deoxys si può spedire la cartuccia alla Nintendo? -.- ;) :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
No, questa mi giunge nuova...
Pensavo che si potesse mandare come per Deoxys in RF o VF..

Bisognerebbe avere informazioni precise. Qualcuno sa il sito ufficiale della Nintendo Italia dove posso trovare la risposta a questo problema??
 

stefanino

Zoidberg
lugia si cattura con il biglietto aurora nel monte cordone a isola materna nel monte ci sono due strade: una a destra e una a sinistra se scegli la strada a destra trovi lugia mentre se scegli quella a sinistra trovi oh-oh
 

stefanino

Zoidberg
lugia si cattura con il biglietto aurora nel monte cordone a isola materna nel monte ci sono due strade: una a destra e una a sinistra se scegli la strada a destra trovi lugia mentre se scegli quella a sinistra trovi oh-oh
 
P

pokeboy

stefanino ha scritto:
lugia si cattura con il biglietto aurora nel monte cordone a isola materna nel monte ci sono due strade: una a destra e una a sinistra se scegli la strada a destra trovi lugia mentre se scegli quella a sinistra trovi oh-oh
è il contrario:

isola materna --> deoxys (io ce lo)

monte cordone --> lugia ho-oh/oh-ho (non so come si scrive)
 
P

pokeboy

che bello
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
; :P ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom