iPhone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
IRDG ha scritto:
comunque le modifiche sono quelle che ti ho elencato... per iphone4 poi ci sono tutte, anche le suonerie (che stronzata paurosa abilitarle solo per il 4 BAH)
Ho un 3gs e le suonerie personalizzate per sms ci sono... ti riferivi a queste?

Cmq la vera rottura del 4.2 è che (spero solo per ora) non è più compatibile con ubuntu e mi tocca aprire vista con i suoi mille problemi...

(inb4 amd: "ubuntu suX0r!!111")
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
no che hai fatto ora si aggrapperà ai coglioni pure con te

vabbè cosa ci vuoi fare con uno che gli dici "non sai usare il terminale che hai in mano" e comincia a frignare dandosi del cretino sfigato e chi più ne ha più ne metta

che poi quando mi dice che non so cosa rispondergli e che svio il discorso... ma che cazzo gli devo rispondere a uno che non sa cosa sia un reboot, che per inciso è proprio il fulcro del discorso
Ho letto e m'intrometto anche se non c'entro un cazzo.Secondo me la questione non è cosa sia il reboot,ma i tuoi modi,che fanno passar la voglia di leggere i tuoi post,che magari il più delle volte sono anche interessanti.
 

AMD

Amministratore di condominio
TM85 ha scritto:
(inb4 amd: "ubuntu suX0r!!111")
nah più che altro vista va benissimo, l'ho cambiato solo perchè avevo la licenza gratis di 7 e dovevo fare il formattone periodico

@ribellestravagante: i miei modi? solo per aver fatto notare che ci si trovava davanti al classico utente che ha l'iphone ma non lo sa sfruttare come dovrebbe? il teatrino di pianti e lagne per offese mai scritte non l'ho mica imbastito io
 

Assyd

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
il discorso era proprio quello, hai un terminale costoso e non hai le conoscenze per sfruttarlo pienamente...

se lo prendi come offesa sbagli, prendilo piuttosto come un "ormai che ce l'ho, imparo ad usarlo"....

consiglio: quando chiedi aiuto in un forum, prima fatti passare l'incazzatura, poi posta e rispondi con gentilezza a chi risponde al tuo post (tendenzialmente lo fa per aiutarti, quali che siano i modi)...
Ma infatti io accetto i consigli (non avrei postato qui sennò...). Io non sono un "esperto" (e spero di imparare qualcosa adesso, perchè non ho sempre molto tempo a causa dello studio) e quindi ho voluto chiedere aiuto... Però adesso parliamoci chiaro: hai letto il primo post di AMD? A me non è parso proprio un modo di aiutarmi, quanto più di offendermi. In più continua, dimostrando di essere un poveraccio.

AMD ha scritto:
no che hai fatto ora si aggrapperà ai coglioni pure con te

vabbè cosa ci vuoi fare con uno che gli dici "non sai usare il terminale che hai in mano" e comincia a frignare dandosi del cretino sfigato e chi più ne ha più ne metta

che poi quando mi dice che non so cosa rispondergli e che svio il discorso... ma che cazzo gli devo rispondere a uno che non sa cosa sia un reboot, che per inciso è proprio il fulcro del discorso
No, non mi "aggrappo ai coglioni" con lui perchè, a differenza tua, ho la maturità per capire quando farlo e quando no. Non girare le carte in tavola, tu non sapevi cosa rispondere quando io rispondevo alle tue provocazioni, questo è il punto. Che poi, adesso che ci penso, avrei dovuto ignorarti fin dall'inizio: certe persone non andrebbero neanche calcolate quando hanno questi atteggiamenti... purtroppo però hai voluto continuare, e mi sono voluto tenere dentro.

Pianti? Lagne? Hahah no. Non mi sono dato del cretino, sfigato o "chi ne ha più ne metta", semplicemente ho detto che con il tuo atteggiamento di superiorità (dietro un computer, tra l'altro) non mi hai aiutato per niente, trattandomi invece come sopra.

Poi riguardo al reboot, allora perchè non l'hai semplicemente spiegato? Siamo in un forum, ci si dovrebbe scambiare conoscenze, non degli insulti perchè non conosco il termine "tecnico" di una parola che io uso come "riavvio di sistema".
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Problema risolto, vero?

locked.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom