Bieber?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
io non capisco, perchè lo odino tutti così tanto. preciso che non mi piace ne lui ne la sua musica, però non capisco il motivo di tanto astio. le fan bimbominchia non se le è scelte mica lui scusate...
 

XMandri

back from hell
La voce stridula, il fatto che sia famoso solo perchè ha un bel visino e canta di amore, la sua immensa stupidità (ho un paio di chicche!) e il fatto che una persona con un briciolo di dignità avrebbe sicuramente commentato fan talmente ridicole. Di motivazioni ce ne sono a pacchi :D
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mah diciamo che viene preso per il culo lui, poi separatamente le sue fan. Viene sfottuto perchè è un bimbo fighetto '_'

A proposito di questo, mi ricordo che quando ha chiesto a David Guetta di fargli un remix (a dimostrazione del fatto...) lui gli ha risposto una cosa tipo "Quando sarai cresciuto" HHAHAHAHA. Penso che questo sia l'unica cosa stimabile in quel tizio remixone truzzone con la faccia da fattone, tutto il resto disprezzo totale.

EDIT

P.S.: questo topic è più da "Vomitoteca" che da "Musica" :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

_frapuccina ♥ ha scritto:
io non capisco, perchè lo odino tutti così tanto. preciso che non mi piace ne lui ne la sua musica, però non capisco il motivo di tanto astio. le fan bimbominchia non se le è scelte mica lui scusate...
Penso perché molta gente ha tendenza a ripetere come un pappagallo tutto quello che esce da 4chan. Oppure perché è più divertente passare il proprio tempo a sfottere i bambini piuttosto che occuparsi di diventare grandi.

In ogni caso al tempo ho firmato la petizione per inviare Bieber in concerto in Corea del Nord, anche se era un fake.
 

Porto

Amministratore di condominio
Praticamente lo detestano davvero in molti....... XD

e a farlo sono soprattutto i maschi......XD
 

neptuneman

Parroco
Larm ha scritto:
Penso perché molta gente ha tendenza a ripetere come un pappagallo tutto quello che esce da 4chan. Oppure perché è più divertente passare il proprio tempo a sfottere i bambini piuttosto che occuparsi di diventare grandi.

In ogni caso al tempo ho firmato la petizione per inviare Bieber in concerto in Corea del Nord, anche se era un fake.
Praticamente ogni cosa che viene detta su 4chan viene considerata meme. Indi, è molto probabile che si sia diffuso da lì e la gente lo sfotte senza motivo.

Però ha una voce di merda questo va considerato. LOL PER LA COREA DEL NORD.

IRDG ha scritto:
io comunque me lo farei andare bene
È minorenne mi spiace :(
 

Assyd

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
io comunque me lo farei andare bene
No dai, a parte il fatto che è minorenne, sembra uno di 10 anni (poi se è per quello che andrebbe bene, è un altro paio di maniche xD). Ci sono pesci più "appetibili" nel mare :D :D
 

MC5

n00b ante litteram
E' criticabile tanto quanto lo erano i tokio hotel

il problema secondo me è in chi produce queste cose. (quando c'è gente che si fa in 4 da più anni di quanti ne ha vissuti quel fighetto...)

il problema secondo me è in chi dà corda a questa musica.
 

Iro

Amministratore di condominio
Vorrei capire a tutti quelli che passano ore e ore a trollare o comunque perdere tempo appresso a questo imbecille cosa ne guadagnano
 

Steph

Great Teacher
Mod
trovo che certi singoli dei th non fossero poi così male ("don't jump" era antidepressiva tanto quanto uno psicofarmaco scaduto, però mi piaceva)

comunque non è dello stesso genere (a meno che tu intendessi genericamente "commerciale")

e no, non puoi farci niente, le case discografiche continueranno a produrre e sponsorizzare tali artisti dal talento a noi sconosciuto

ad esempio disney ha sfornato di recente robe con disney channel, ma già lo fece in passato (spears timberlake e aguilera erano partiti da qui)

bieber è particolarmente un fenomeno perché partito da youtube...

ovviamente non sto elogiando nessuno, io mi limito al loro ascolto
 

fr°A°

°A°
29w1rax.jpg


E per tipe come queste che non si dovrebbero creare questi "fenomeni".
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
ma come non li conosci? sono dei cantanti famosissimi! scherzi a parte, certa gente dovrebbe riflettere prima di dare fiato alla bocca.
 

Porto

Amministratore di condominio
_frapuccina ♥ ha scritto:
ma come non li conosci? sono dei cantanti famosissimi! scherzi a parte, certa gente dovrebbe riflettere prima di dare fiato alla bocca.
O di dare movimento alle dita scrivendo ca**ate del tipo che Falcone era un cantante....... Mah.......
 

Nova

Amico
ahahahahahahah oddio sto morendo ahah i suoi "cantatnti di m***a" che ha elencato ghandi e martin luther king.

dio ma a che livelli che siamo...

comunuqe justin bieber viene odiato e sfottuto perchè non fa musica. hanno scelto le case commerciali di farlo diventare famoso, lo hanno visto e hanno detto: oh toh, guarda questo bel bambino che si veste da fighetto, potremmo farlo diventare un idolo x le "bimbeminkia" e ci guadagnamo un po' di soldi;

quindi io alle fans non darei colpe. al massimo a questa qua le si potrebbe rimproverare l'ignoranza senza limiti, ma non altro.

gente come bieber o i tokio hotel sono i cosidetti "creati a tavolino", apposta x attirare un certo tipo di pubblico.
 
L

Larm

silverlugia ha scritto:
ahahahahahahah oddio sto morendo ahah i suoi "cantatnti di m***a" che ha elencato ghandi e martin luther king.

dio ma a che livelli che siamo...

comunuqe justin bieber viene odiato e sfottuto perchè non fa musica. hanno scelto le case commerciali di farlo diventare famoso, lo hanno visto e hanno detto: oh toh, guarda questo bel bambino che si veste da fighetto, potremmo farlo diventare un idolo x le "bimbeminkia" e ci guadagnamo un po' di soldi;

quindi io alle fans non darei colpe. al massimo a questa qua le si potrebbe rimproverare l'ignoranza senza limiti, ma non altro.

gente come bieber o i tokio hotel sono i cosidetti "creati a tavolino", apposta x attirare un certo tipo di pubblico.
Sì, ma allora pure Bieber non ha nessuna colpa. La responsabilità è tutta delle case discografiche.
 

Nova

Amico
sì, in effetti... forse ciò che dà fastidio è vedere questo bimbo ammirato da un sacco di ragazze, anche più grandi solamente xkè porta i capelli così e si veste alla moda.

però alcune cose come agli EMA quando gli danno il premio come miglior maschio dell'anno, quano in gara c'è gente come eminem o kanye west, la cosa ti fa abbastanza inca.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mah, io ne sento parlare solo quando succede qualcosa (tipo il premio per il bambino più pucciocicciolosso del mondo) o quando ha una delle sue uscite. Penso che la cosa ridicola (o almeno, quella che fa spanciare sempre me xD) sia il fatto che si sia montato un pò troppo la testa xD Cioè dai.. tipo quando fa quella roba con la testa per mettere a posto i capelli, o che va tutto figo a chiedere al mister remixone di fargli un remix, io lì lo trovo divertentissimo.

Poi vabbè, tra questo e andare in giro su facebook a sputtanare  il <3 JuSsSs <3 ce ne passa. Anche se penso che chi lo fa sia una brava persona in fondo '-' v.v
 

Assyd

Amministratore di condominio
LOVE-THE-HAIRFLIP-justin-bieber-11450525-200-110.gif


Penso di aver riso per giorni quando l'ho vista per la prima volta nella pagina di No, stronzo (che si è rovinata con stupido black umor misto a bestemmie).

Sublime.
 

XMandri

back from hell
@Samu: per quanto continui a credere che bieber sia stupido, la cosa è stata in seguito chiarita: Giustina ha avuto dei problemi con l'accento (è dell'ontario, btw) e mi sembra che il tedesco lo studi pure.

@haruhi: questi, questi sono i momenti in cui rivorrei il ficometro!

@Assi: la barzelletta va saputa raccontare :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom