_frappuccina ♥
Chimicherry or cherrychanga?
io non capisco, perchè lo odino tutti così tanto. preciso che non mi piace ne lui ne la sua musica, però non capisco il motivo di tanto astio. le fan bimbominchia non se le è scelte mica lui scusate...
Penso perché molta gente ha tendenza a ripetere come un pappagallo tutto quello che esce da 4chan. Oppure perché è più divertente passare il proprio tempo a sfottere i bambini piuttosto che occuparsi di diventare grandi._frapuccina ♥ ha scritto:io non capisco, perchè lo odino tutti così tanto. preciso che non mi piace ne lui ne la sua musica, però non capisco il motivo di tanto astio. le fan bimbominchia non se le è scelte mica lui scusate...
Praticamente ogni cosa che viene detta su 4chan viene considerata meme. Indi, è molto probabile che si sia diffuso da lì e la gente lo sfotte senza motivo.Larm ha scritto:Penso perché molta gente ha tendenza a ripetere come un pappagallo tutto quello che esce da 4chan. Oppure perché è più divertente passare il proprio tempo a sfottere i bambini piuttosto che occuparsi di diventare grandi.
In ogni caso al tempo ho firmato la petizione per inviare Bieber in concerto in Corea del Nord, anche se era un fake.
È minorenne mi spiace :(IRDG ha scritto:io comunque me lo farei andare bene
No dai, a parte il fatto che è minorenne, sembra uno di 10 anni (poi se è per quello che andrebbe bene, è un altro paio di maniche xD). Ci sono pesci più "appetibili" nel mare :D :DIRDG ha scritto:io comunque me lo farei andare bene
ha 16 anni se non sbaglio....Koromaru ha scritto:È minorenne mi spiace :(
quelli poi.... Mah, no comment...MC5 ha scritto:E' criticabile tanto quanto lo erano i tokio hotel.
O di dare movimento alle dita scrivendo ca**ate del tipo che Falcone era un cantante....... Mah......._frapuccina ♥ ha scritto:ma come non li conosci? sono dei cantanti famosissimi! scherzi a parte, certa gente dovrebbe riflettere prima di dare fiato alla bocca.
Sì, ma allora pure Bieber non ha nessuna colpa. La responsabilità è tutta delle case discografiche.silverlugia ha scritto:ahahahahahahah oddio sto morendo ahah i suoi "cantatnti di m***a" che ha elencato ghandi e martin luther king.
dio ma a che livelli che siamo...
comunuqe justin bieber viene odiato e sfottuto perchè non fa musica. hanno scelto le case commerciali di farlo diventare famoso, lo hanno visto e hanno detto: oh toh, guarda questo bel bambino che si veste da fighetto, potremmo farlo diventare un idolo x le "bimbeminkia" e ci guadagnamo un po' di soldi;
quindi io alle fans non darei colpe. al massimo a questa qua le si potrebbe rimproverare l'ignoranza senza limiti, ma non altro.
gente come bieber o i tokio hotel sono i cosidetti "creati a tavolino", apposta x attirare un certo tipo di pubblico.
Assideramento ha scritto:P.S.: questo topic è più da "Vomitoteca" che da "Musica" :D
Già, me lo sono chiesto anch'io.Haruhi_SweetDreamer ha scritto:Perchè questa discussione è in sezione Musica?
non so, essendo Bieber un 'cantante' l'ho messa qui, spostatela pure dove lo credete più opportuno :DHaruhi_SweetDreamer ha scritto:Perchè questa discussione è in sezione Musica?
ma Falcone e Borsellino, quelli che hanno fatto il botto e dopodiché son spariti?fr°A° ha scritto:![]()
E per tipe come queste che non si dovrebbero creare questi "fenomeni".