Topics?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
volevo chiedere.. ma come mai lasciate aperti così tanti topic.. anche vecchi di sessanta giorni? imho è inutile tenerli aperti, dato che come dice il regolamento non ci si può postare.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Li tengono aperti perchè così chi visita il forum può trovare risposta alle sue domande grazie a questi, imho :)

Dovrebbe essere questa la funzione principale del foro :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
_frapuccina ♥ ha scritto:
ma si possono vedere le risposte anche dei topic chiusi...
Ah adesso ho capito... beh non è che cambi molto... in più non è proprio tassativo, se la domanda è pertinente al topic e ci si scusa per il ripescaggio il post e benaccetto :) (penso xD)

EDIT:

rayquazaciro98 ha scritto:
e se le risposte le devi chiedere?
... Cerchi un topic pertinente o ne apri uno tu?
 

Razile

Rappresentante di classe
non è vietato rispondere a topic vecchi, solo sconsigliato, e se qualcuno ha un'altra domanda riguardo allo stesso topic ci risponde dentro invece che aprirne uno : \
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Esattamente è sconsigliato ma se qualcuno ha una domanda da fare che è già stato aperto un topic la chiede lì senza aprirne un altro per mantenere ordine e non intasare le sezioni di topic trattanti lo stesso argomento penso.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
_frapuccina ♥ ha scritto:
volevo chiedere.. ma come mai lasciate aperti così tanti topic.. anche vecchi di sessanta giorni? imho è inutile tenerli aperti, dato che come dice il regolamento non ci si può postare.
Ad oggi, nel regolamento non è nemmeno citata la parola ripescaggio e da nessuna parte è scritto che non si possa postare in topic vecchi (altrimenti sì, faremmo prima a chiuderli piuttosto che mettere un simile divieto). Come osservato nei post sopra, l'intervento di « ripescaggio » deve però essere pertinente con l'argomento trattato ed avere senso.

Ripescare non è reato (cit. Iper)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom