allenamento pokemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaziken1000

Passante
ho ricevuto, per culo o non so, una chiamata da un certo ramon dal pokeghear, il quale mi diceva che non riusciva a trovare un chinchou e che, se me lo scambiava, mi dava un pokemon mitico, vado, lo scambio, e mi da un uovo, mi dice che se lo schiudo esce un bagon, cammino, cammino, e cammino finche non si schiude, ecco, adesso veniamo al sodo, ci metto un sacco di tempo a far salire bagon di livello, da 4 giorni che ce l'ho ed è ancora a livello 18!! come faccio a farlo salire di livello velocemente senza caramelle rare? aiutatemi sono disperato!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ti ha regalato un uovo di Bagon? Whoa, a me quell'idiota ha rotto solo le balle durante il gioco  :)

Comunque il solito... condividi esperienza, lega, rosso, lega, rosso, lega (oppure solo lega se non hai scatole di salire ogni volta sul monte argento) e quando è ad un livello decente togli il condividi esperienza e lo mandi in campo.

Per l'EVsamento lo dovrai "ripulire" con le bacche correttive, poi iniziare a fare l'allenamento mirato.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ramon mi avrà telefonato almeno un miliardo di volte e mai mi ha chiesto di scambiare un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chinchou.png per un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bagon.png.

Poi chissà se funziona con altri allenatori...
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Bah io l'unico scambio che ho fatto nel gioco è stato con Jasmine che mi ha dato un bellissimo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/steelix.png audace iv 31 atk, 28 dif. :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il rispetto del regolamento non è un optional. Leggetelo tutti con attenzione.

La risposta è stata data, si può chiudere.
locked.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom