Versi pokemon

-xDIKx-

Zoidberg
WOOOOO-BAFET! adoro tuti i versi dei pkmn del team rocket!!! SIVAIPEEEER!

sono troppo fichi!

alcuni li so imitare... soprettutto quel magnifico wobafet ( u_u ; se si scrive così...non lo so...)

quelli dei videogiochi invece fanno schifo: pern esempio, in pokèmon bianco e nero, la 3° evoluzione di ghotita (anche questo pkmn non mi ricordo come si scrive... uffi!!!) ha il verso sche sembra psyco!!! è tanto carino... ma lo senti e ti si accappona la pelle... spero che nel cartone lo abbiano un pò migliorato... poverino... che brutta esistenza con un verso del genere!!!  u_u u_u; ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
più che i versi, mi son sempre piaciuti di più i Pokémon che si sapevano esprimere, in un modo o nell'altro:

Ditto per la capacità di trasformarsi in ciò che vuole, Smeargle per il disegno, Meowth del Team Rocket, Gastly della casa infestata sulla montagna, Arceus, Lucario, Shaymin e tutti gli altri telepatici...

avrebbero dovuto farli tipo i Digimon insomma u_u

una nota di merito comunque va ai già citati regi, sia nell'anime che nel gioco.
 

-xDIKx-

Zoidberg
vero... anche i telepatici sono forti!!! zorua è pure burlone!!! in effetti i pkmn cambiano solo il tono... dicono solo il loro nome!!! pika-chù!!! piiika-chùùùùùùùùùùùùùùù!!!! che nooooooooooia! u_u u_u
 

SuperBowser

洪荒之力
Adoro il verso di Relicanth, quelli che odio (che sono due) sono invece quello di Walrein e quello di Yanmega.

Ci ho messo un minuto a pensarci. Fastidioso anche il Pika Pika di Pikachu, che, pur essendo un maschio ha la voce da femmina.

Orribili tutti quei versi acuti e "pungenti"!!

Ciao  ^^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
SuperBowser ha scritto:
Adoro il verso di Relicanth, quelli che odio (che sono due) sono invece quello di Walrein e quello di Yanmega.

Ci ho messo un minuto a pensarci. Fastidioso anche il Pika Pika di Pikachu, che, pur essendo un maschio ha la voce da femmina.

Orribili tutti quei versi acuti e "pungenti"!!

Ciao  ^^
La doppiatrice di Pikachu effettivamente è una femmina, l'ho vista in azione in un video.
 
Top Bottom