scelta miglior ds

miglior ds

  • ds vecchio

    Voti: 5 35,7%
  • ds nuovo

    Voti: 9 64,3%

  • Votatori totali
    14

What If The Green

Rappresentante di classe
mewlegend ha scritto:
ma a proposito di dsi, visto che hanno solo la porta per cartuccia ds, secondo voi quando faranno ( almeno spero ) un remake per giochi come smeraldo?vero, solo che su internet non è il massimo.... anche se per ora io voto per il dsi....
Mi piacerebbe se lo facessero dopo BW. Oltretutto sarebbe bello rivedere la regione di Hoenn sul DS anche con qualche piccola modifica qua e la.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
È già stata annunciata una Virtual Console per il 3DS con i giochi GB/GBC/GBA, anche se non si sa ancora esattamente cosa sarà caricato.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Menshay ha scritto:
È già stata annunciata una Virtual Console per il 3DS con i giochi GB/GBC/GBA, anche se non si sa ancora esattamente cosa sarà caricato.
Potresti linkare la pagina? Non ho capito bene...

Intendi che uscirà un accessorio per 3DS che permette di giocare con le cassette GBA o che sarà possibile comprare nello shop i giochi?
 

Mens

Amministratore di condominio
Trovato, in pratica è la stessa cosa della Virtual Console del/la Wii (quindi negozio online). (E in effetti pare che non siano stati ancora annunciate port di giochi GBA.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
AMD ha scritto:
l'ho preso perchè in offerta mi costava meno del lite....

e fosse stato per me avrei preso il lite a 5-10€ in più, ma vuoi mettere quando lo dovrò rivendere?

"minchia il lite è vecchio, invece il dsi è new!!! fa pure le foto e ci vai su internet"
capito, la superofferta della media world a 79€? cavolo l'ho mancata di poco, ci sono andato il sabato ed era già tutto esaurito x(
 

Assyd

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
secondo me è tempo di un remake di rosso fuoco/verde foglia
?

RF/VF è già lui stesso un remake, non avrebbe alcun senso (per ora) fare un remake del remake, anche perchè mancano ancora quelli di R/S... poi chissà, è possibile che la N sforni così velocemente da rendere necessario un remake di DP, uno di BW...
 

Porto

Amministratore di condominio
Koromaru ha scritto:
Il remake è fattibile visto che R/S sono del 2003. Come passa il tempo eh.
cavoli è vero, è passato tanto tempo!!!

mah, io in alcuni remake ci spero......XD
 

AMD

Amministratore di condominio
Menshay ha scritto:
Trovato, in pratica è la stessa cosa della Virtual Console del/la Wii (quindi negozio online). (E in effetti pare che non siano stati ancora annunciate port di giochi GBA.)
se permettessero di fare le battaglie via wifi con gsc sarebbe la morte di bw e tutti i capitoli a venire (per persone di età >5 anni, si intende)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Ma scusate,ma se per esempio mi compro il 3DS e l'R4 per  il 3DS i giochi di GBA funzioneranno o no usando r4?Oppure devo per forza scaricare quella Virtual Console?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Neolitico ha scritto:
Ma scusate,ma se per esempio mi compro il 3DS e l'R4 per  il 3DS i giochi di GBA funzioneranno o no usando r4?Oppure devo per forza scaricare quella Virtual Console?
No, purtroppo te li devi scaricare dallo shop del DS come applicazioni. Poi non sono esperto di r4, forse ci saranno delle rom per quelli...

EDIT: Ne approfitto per chiedere una cosa: La data (o comunque il mese) dell'uscita del 3DS è certa o probabilmente sarà un pò "oscillante"? Chiedo perchè non ho mai saputo le uscite dei Pokémon se non per pubblicità, quindi non conosco i vari ritardi a cui la Nintendo è avvezza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Neolitico ha scritto:
Ma scusate,ma se per esempio mi compro il 3DS e l'R4 per  il 3DS i giochi di GBA funzioneranno o no usando r4?Oppure devo per forza scaricare quella Virtual Console?
perché tu userai ancora il 3ds per i giochi gba?
 

XMandri

back from hell
Io probabilmente si, se non compro una console nuova prima del 3ds. Non tutti abbiamo 5 GBASP d'oro massiccio sul tavolo.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Io probabilmente si, se non compro una console nuova prima del 3ds. Non tutti abbiamo 5 GBASP d'oro massiccio sul tavolo.
Non per dire, ma vorrebbe dire essere deficenti (senza offesa)
 

Porto

Amministratore di condominio
IRDC ha scritto:
Non per dire, ma vorrebbe dire essere deficenti (senza offesa)
per questo spero proprio che faranno un remake di pokemon in GBA..... non mi piace molto l'idea di usare smeraldo e robe varie in GBA......
 

XMandri

back from hell
Deficienti cosa?

il 3DS esce a MARZO 2011,ioo ho il DS e GBASP rotti, dovrei stare 4 mesi senza giochi vari? Anche per fare la nuzlocke mi sto facendo il culo, visto che posso giocarci solo col caricabatterie attaccato e il DS immobile sul tavolo. Senza contare che un DS costa 100 euro usato.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se hai 5 giochi da buttar via, alla media world te li scambiano per il dsi xl con un contributo di 29€...
 

Porto

Amministratore di condominio
Io prima di " buttar via " il GBA aspetto che esca qualcosa per ds..... Ammesso che esca.....
 

AMD

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Deficienti cosa?

il 3DS esce a MARZO 2011,ioo ho il DS e GBASP rotti, dovrei stare 4 mesi senza giochi vari? Anche per fare la nuzlocke mi sto facendo il culo, visto che posso giocarci solo col caricabatterie attaccato e il DS immobile sul tavolo. Senza contare che un DS costa 100 euro usato.
pure 79 nuovo se per questo
 
Top Bottom