Team Torre Lotta

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dato che lo shiny hunting non dà i risultati voluti, ho deciso di fare un po' di Battle Tower con i mezzi di cui disponevo.. Sono arrivato fino alla battle 62 con questo team, ho perso per un missclick.. .-.

Ed ecco il team da migliorare:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gengar.png

Mild @Focus Sash

252 Atksp 252 Speed 4 Hp

- Hypnosis

- Shadow Ball

- Thundebolt

- DestinyBond

Beh che dire di lui, davvero distruttivo perchè outspeeda quasi tutti, 2OKHA molti nemici fastidiosi e riesce quasi sempre a portare KO 2 poke avversari...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-flygon.png

Timid @Choice Scarf

252 Speed 252 Atk 4 HP

- U-Turn

- Outrage

- Fire punch

- Earthquake

Scarfgon solito, fa male praticamente a molti tipi e killa l'avvesario che rimane dopo il suicidio di gengar..

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-suicune.png

Bold @Leftorvers

252 HP  252 Def 4 Sp Atk

- Surf

- Calm Mind

- Rest

- Sleep Talk

Buon wall che blocca molti avversari fastidiosi, CMinda e resta in caso di guai.. Sleep talk per tentare la fortuna nel sonno..

[move]RATE![/move]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sai come la penso sui team torre lotta, ti serve un tauntlead. hypnomiss spesso non è sufficiente, soprattutto sui numerosi doppioteam/minimizz. anche stealth rock ti serve, per rompere i numerosi sash.

usare un choice item alla torre lotta è completamente inutile. hai a disposizione MOSTRI che con UNA mossa da statup buttano giù anche 3 pokémon (agilgross, sdluke, ddmence, sdchomp...), più resistenti e potenti di flygon (che è uno dei miei preferiti, eh).

molto bene suicune invece! anche se potresti provarlo timid max spd... come viene usato ora in ou.
 
Allora vedo che anche tu usi Gengar lead in Battle Tower, una selta a mio parere sbagliatissima per la sua nota resistenza. Hypnosis come faceva notare IRDG missa troppo spesso, e puoi dare anche quel singolo turno di statup all'avversario che manda tutto all'aria (quindi sarebbe consigliabile un altro sweeper statupper oppure un tank supporter).

Flygon sono sicuro sia Jolly e non Timid e interpreto quella natura come uno scherzo ben riuscito xD

Per il resto, Suicune è standard, non c'è null'altro da dire se vuoi conservarti Gengar...
 

Luca DM

Passante
io toglierei Sonnolalia a Suicune per dargli HP electric (se ne hai disponibile uno con queste caratteristiche), perchè già contro Milotic del Boss Torre rimani un bel po' impicciato (probabilmente dopo vari CMind vinci lo stesso, ma ci metti una vita e se ti va male finisci i PP) e poi se incontri un pkmn con Assorbacqua sei praticamente fottuto.
 

XMandri

back from hell
se incontra vaporeon lo ammazza con fulmine,usa focus sash quindi 2 fulmini li mette dentro (e ne basta 1) :|

@francescotrainer: regola 10 della sezione.

Edit:ricevuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
francescotrainer ha scritto:
Vero,se incontri vaporeon che fa molto male a Gengar con morso e killa flygon con un bel surf hai perso.........
La regola che ti è stata ricordata è questa:

10) Se siete novellini, alle prime armi o comunque avete giocato sempre solamente sulle console, evitate di commentare i team altrui. Lasciate fare ai più esperti. Rischiereste solo di confondere le idee a chi posta per chiedere se il team è da migliorare.10 bis) Anche se avete un'approfondita conoscenza del gioco, potreste non conoscere tutte le meccaniche presenti in esso. Lasciate prima la parola a chi ha più esperienza di voi (cioè chi ha già giocato approfonditamente tutte le prime generazioni). Se sono necessari consigli sui metodi che conoscete bene (ad esempio se siete bravi sulla wi-fi e avete da consigliare determinati Pokémon ideali per essa), allora dopo potrete dire cosa ritenete più opportuno modificare nella strategia o nel team postato (anche nei commenti).
Un vaporeon con Morso non ha alcun senso, quindi è lecito non prenderlo neanche in considerazione.

p.s. Shikamandri, lascia ai moderatori il compito di moderare.
 
Top Bottom