pokèsav

Unji

Parroco
ho 2 problmi con il pokèsav

1- Tutti i  pokèsav ke uso mi da errore e nn mi carica il .SAV cm faccio ?

2- cm sblocco un programma da avira xk mi ha bloccato i pokesav D/P e nn riesco a sbloccarli ?

e poi avevo una rikiesta d'aiuto esterna ma sempre inerente col pokesav ovvero :

Volevo fare tramite pokesav un MANAPHY competitivo al massimo a qualsiasi lv ma nn so quale moveset e ability dargli :-:

riguardo le EVs volevo mettere all 255 e le IVs all 31  :)

voglio farlo x curiosità :)
 

Blaziken1000

Passante
ti conviene non usarlo pokesav se hai la versione scaricata, se, invece, hai la versione originale, comprati il cavo wi-fi, attaccalo dal nintendo al pc e usa il pokesav, vedi come funziona bene! adsso ho chimchar lv 5 che ha: Fuocobomba, ruotafuoco, fuococarica, incendio!
 

Unji

Parroco
Blaziken1000 ha scritto:
ti conviene non usarlo pokesav se hai la versione scaricata, se, invece, hai la versione originale, comprati il cavo wi-fi, attaccalo dal nintendo al pc e usa il pokesav, vedi come funziona bene! adsso ho chimchar lv 5 che ha: Fuocobomba, ruotafuoco, fuococarica, incendio!
bè ma lol a me serve specialmente x la versione JAP di platino ._.

e cmq cavo wi-fi ke cosa è il cavo wi-fi è la prima volta ke lo sento dire ç_ç
 

Blaziken1000

Passante
è un cavo che si attacca da una parte sul ds, e dall' altra sul pc, e ti puoi mettere:

pokemon da internet

usare il pokesav

downloddare uova

downloddare oggetti
 

Unji

Parroco
Blaziken1000 ha scritto:
è un cavo che si attacca da una parte sul ds, e dall' altra sul pc, e ti puoi mettere:

pokemon da internet

usare il pokesav

downloddare uova

downloddare oggetti
uhm interessante dove si può trovare questo cavo ? nei negozi specializzati in elettronica ?
 

Unji

Parroco
Blaziken1000 ha scritto:
sì, io lo vedo sempre o su gamestop o su mediaworld, ma ci sarà sicuramente nei negozi specializzati
cmq ora cm ora cm risolvo questo problema devo catturare un pokemon e in platino JAP nn mi accetta ne cheat ne pokesav  :)
 

Unji

Parroco
Blaziken1000 ha scritto:
le versioni jap sono fregature
conoscete qualke cheat x la versione JAP magari ke avete nell'AR mia cugina ce li ha nell'AR ma nn so quando la rivedo e nn è nemmeno aggiornabile ç_ç mi servono quei trucchi ki i sa posti o linki x favore
 

Assyd

Amministratore di condominio
--> Ezekiel <-- ha scritto:
Scommetto che dice così perchè nella sua testa c'è questo ragionamento: Jap --> Giapponese --> Cinese --> Cinesi --> Cosa tarocca.

Blaziken, la Nintendo è un'azienda giapponese, quindi il gioco Jap è in pratica l'originale. Al massimo sono le nostre versioni non originali, se è questo il pensiero.

Comunque, anche se qualcuno in un tempo lontano disse "Verba volant, scripta manent", in questo caso sia verba che scripta di sicuro volant. Purtroppo.
 

Unji

Parroco
Assideramento ha scritto:
Scommetto che dice così perchè nella sua testa c'è questo ragionamento: Jap --> Giapponese --> Cinese --> Cinesi --> Cosa tarocca.

Blaziken, la Nintendo è un'azienda giapponese, quindi il gioco Jap è in pratica l'originale. Al massimo sono le nostre versioni non originali, se è questo il pensiero.

Comunque, anche se qualcuno in un tempo lontano disse "Verba volant, scripta manent", in questo caso sia verba che scripta di sicuro volant. Purtroppo.
latino  :) oimmeah
 

Unji

Parroco
Assideramento ha scritto:
E questo? Arabo? xD
XD no qui dove sto' io si dice forse devo smetterla di parlare in dialetto XD

tornando a noi ogni volta ke carico il sav mi da questo cm mai ?

axmt5d.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaziken1000

Passante
no, sarebbero fregature perche, a quanto o sentito su un altro sito, puoi fare cose che nemmeno nelle altre versioni riesci a fare:

ad esempio c'era quella dell' arceus in squadra, entri nel centro pokemon, clicchi A+B+Y+Freccia su, esci e di trovi arceus in squadra
 

Assyd

Amministratore di condominio
Blaziken1000 ha scritto:
no, sarebbero fregature perche, a quanto o sentito su un altro sito, puoi fare cose che nemmeno nelle altre versioni riesci a fare:

ad esempio c'era quella dell' arceus in squadra, entri nel centro pokemon, clicchi A+B+Y+Freccia su, esci e di trovi arceus in squadra
Tre opzioni:

1) Codice (altamente probabile)

2) Evento (improbabile)

3) Bufala (vedi parentesi punto uno)
 

Wolf01

Passante
Blaziken1000 ha scritto:
sì, io lo vedo sempre o su gamestop o su mediaworld
Allora, solo da me non lo vendono oppure non ho capito cosa sia sto "cavo wifi", se è wifi non è un cavo eh? :)

Cercando info su internet dicono che "il cavo wifi non esiste" e che con questo si intende "la chiavetta wifi della nintendo".

Se fosse così io ho la wifimax che uso tranquillamente con ds e psp per giocare via internet. Il pokesav funziona tramite quella? (non che mi serva hackare, al massimo fare i backup dei save).
 

Unji

Parroco
Wolf01 ha scritto:
Allora, solo da me non lo vendono oppure non ho capito cosa sia sto "cavo wifi", se è wifi non è un cavo eh? :)

Cercando info su internet dicono che "il cavo wifi non esiste" e che con questo si intende "la chiavetta wifi della nintendo".

Se fosse così io ho la wifimax che uso tranquillamente con ds e psp per giocare via internet. Il pokesav funziona tramite quella? (non che mi serva hackare, al massimo fare i backup dei save).
ecco usb wi-fi mi torna cavo proprio nn lo aveo mai sentito dire
 
Top Bottom