Rain Team

Unji

Parroco
186.png
@ Leftovers

Natura Calm

Abilità Drizzle

Evs 252 HP / 128 DIF / 128 DIF. SPEC.

- Protect

- Ice Beam

- Hidden Power (grass)

- Hydro Pump

82.png
@ Coiche Scarf

Natura Modest

Abilità Magnet Pull

Evs 4 HP / 252 SPE. ATT. / 252 SPE

- Thunder

- Volt Change

- Flash Cannon

- Hidden Power (ground)

121.png
@ Leftovers

Natura Timid

Abilità Natural Cure

Evs 4 HP / 252 ATT. SPE / 252 SPE

- Rapid Spin

- Surf

- Thunder

- Hidden Power (fight)

141.png
@ Focus Sash

Natura Adamant

Abilità Swift Swim

EVs 252 att / 252 SPE

- Sword dance

- Waterfall

- Stone Edge

- Flial

134.png
@ Leftovers

Natura calm

Abilità Hydration

EVs 252 HP / 252 DIF

- Hydro Pump

- Wish

- Toxic

- Hidden Power (elettro)

593.png
@ Rugged Helmet

Abilità Bold

Abilità Cursed Body

EVs 252 HP / 128 DIF / 128 SPE. ATT.

- Will-O-Wisp

- Recover

- Shadow Ball

- Hydro Pump
 

Zef™

Passante
Su Politoed puoi Provare Toxic-Substitute-Boil Over-Ice Beam/HP Electric o Grass.

Su Vaporeon inserisci Rest su Wish.

Non mi convince la sash su Kabutops...se uno ti mette le SR butti via lo strumento...su Flail puoi mettere anche X-Scissor o Night Slash.

Sei debole a Jarooda: una volta tolto di mezzo Magneton con Leaf Storm, Taunt e schermi ti owna da solo il team.

Ho l'impressione di averci già lottato contro questo team su PO
 

Unji

Parroco
Zefren12 ha scritto:
Su Politoed puoi Provare Toxic-Substitute-Boil Over-Ice Beam/HP Electric o Grass.

Su Vaporeon inserisci Rest su Wish.

Non mi convince la sash su Kabutops...se uno ti mette le SR butti via lo strumento...su Flail puoi mettere anche X-Scissor o Night Slash.

Sei debole a Jarooda: una volta tolto di mezzo Magneton con Leaf Storm, Taunt e schermi ti owna da solo il team.

Ho l'impressione di averci già lottato contro questo team su PO
se ti dico ke ho capito ben poco  :)

davvero ke nick hai
 

fr°A°

°A°
--> Ezekiel <-- ha scritto:
186.png
@ Leftovers

Natura Calm

Abilità Drizzle

Evs 252 HP / 128 DIF / 128 DIF. SPEC.

- Protect

- Ice Beam

- Hidden Power (grass)

- Hydro Pump

Potrebbe andar bene, al posto di protect che non ha senso visto che va bene con la combo Encore+Toxic inserisci o proprio Toxic al posto dell'HP Grass, o puoi inserire un Focus Blast contro i Nattorei che si attira.

Di solito viene usato con Max DeS, così:

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

82.png
@ Coiche Scarf

Natura Modest

Abilità Magnet Pull

Evs 4 HP / 252 SPE. ATT. / 252 SPE

- Thunder

- Volt Change

- Flash Cannon

- Hidden Power (ground)

Al posto di lui vedrei bene Zapdos che con la sua nuova abilità è molto utile in un Rain Team, qui vari set, puoi scegliere quello che più ti piace:

http://91.121.107.186/Dream%20World/145.html

121.png
@ Leftovers

Natura Timid

Abilità Natural Cure

Evs 4 HP / 252 ATT. SPE / 252 SPE

- Rapid Spin

- Surf

- Thunder

- Hidden Power (fight)

Surf fa praticamente lo stesso danno di HP Fighting su Tyranitar, quindi inserisci ice Beam, o Recover con Life Orb

141.png
@ Focus Sash Life Orb

Natura Adamant

Abilità Swift Swim

EVs 252 att / 252 SPE

- Sword dance

- Waterfall

- Stone Edge

- Flial Aqua jet

134.png
@ Leftovers

Trait: Hydration

EVs: 188 HP / 252 Def / 68 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Rest

- Toxic

- Ice Beam

- Hydro Pomp

Con la sua abilità, sotto la pioggia si cura da qualsiasi alterazione di stato, comprese auto-inflitte come l'addormentamento

593.png
@ Rugged Helmet

Abilità Bold

Abilità Cursed Body

EVs 252 HP / 128 DIF / 128 SPE. ATT.

- Will-O-Wisp

- Recover

- Shadow Ball

- Hydro Pump
Edit: ripensandoci, sotto la pioggia non ha senso aqua jet, come detto Zefren è meglio X-scissor
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non esiste ancora un set Standard per Politoed Lead... a me piace usarlo con Perish Song, sacrificando una mossa di attacco... buona perché oltrepassa protect e sub e forza lo switch, e poi se riesco provo ad intrappolare il pokemon avversario con uno dei miei pokemon + shadow tag...

Per le statistiche, anche io lo uso con la natura Calm, ma con 252 Hp ed una distribuzione tipo 104 Def e 152 Difesa Speciale.
 

fr°A°

°A°
Sì infatti ho scritto "di solito" poiché su PO è il più utilizzato, altrimenti avrei detto "si fa"...

La prossima mi limiterò nel dire "mi piace con *tiziocaiosempronio*"... che effettivamente è meglio visto che il metagame di Bw è ancora in fase sperimentale. ^__^
 
fr°A° ha scritto:
Sì infatti ho scritto "di solito" poiché su PO è il più utilizzato, altrimenti avrei detto "si fa"...

La prossima mi limiterò nel dire "mi piace con *tiziocaiosempronio*"... che effettivamente è meglio visto che il metagame di Bw è ancora in fase sperimentale. ^__^
Ma figurati, non ho mica scritto "Non esiste ancora un set Standard" per riprenderti, era solo per presentare il mio Politoed atipico.
 

Unji

Parroco
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ma figurati, non ho mica scritto "Non esiste ancora un set Standard" per riprenderti, era solo per presentare il mio Politoed atipico.
secondo me manca qualcosa nel mio team ovvero  :

- se mi uccidono politoed e mandano in campo un tyranitar o un hippowdon mi rompono il rain e a me manca un pkmn con rain dance quindi il team si romperebbe
 

fr°A°

°A°
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ma figurati, non ho mica scritto "Non esiste ancora un set Standard" per riprenderti, era solo per presentare il mio Politoed atipico.
Infatti ho risposto per dire che effettivamente non ero stata precisa. Era d'obbligo.

: ))

--> Ezekiel <-- ha scritto:
secondo me manca qualcosa nel mio team ovvero  :

- se mi uccidono politoed e mandano in campo un tyranitar o un hippowdon mi rompono il rain e a me manca un pkmn con rain dance quindi il team si romperebbe
Esistono gli Switch. Cerca di non fartelo eliminare subito.
 

Unji

Parroco
fr°A° ha scritto:
Infatti ho risposto per dire che effettivamente non ero stata precisa. Era d'obbligo.

: ))

Esistono gli Switch. Cerca di non fartelo eliminare subito.
su questo sei stata preceduta XD un saggio mi disse

-switcha bn evita di perdere politoed xk è un organo del tuo team-
 
Top Bottom