Servizio Wi-Fi usufruibile anche con 56k!!

Tym

Parroco
Premessa:

Scusate, apro un thead che non interesserà a nessuno in quanto in ben pochi sono gli sfortunati a non avere l'ADSL oramai....

Ma sono troppo contento! Avevo oramai rinunciato all'idea di potervi sfidare a Mario Kart DS o, ancora peggio, poter scambiare e sfidarvi nel prossimo Pokemon D/P... E ieri, mentre cazzeggiavo allegramente, sono capitato qui:

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=260771

Beh, per molti può sembrare una lunga ed inutile guida al semplicissimo servizio Wi-Fi di Nintendoi, ma...

Domanda - Quali connessioni sono compatibili?

Risposta - Dal 56k in su! Infatti, anche se ufficialmente sono compatibili solo le connessioni a banda larga, alla prova pratica non si lagga per nulla con la connessione analogica, ma anzi si gioca più che discretamente. Da verificare la situazione con i prossimi giochi.

E, con la speranza nel cuore, ho fatto qualche controllino in rete e sembra che in molti con il 56k giochino a Mario Kart e a Animal Crossing SENZA PROBLEMI! Urrà!

Detto questo, mi sto già vestendo per andare a comprare la chiavetta, e voi che aspettato a darmi il vostro codice amico per Mario Kart?!
 
Bene, Giochi On-Line come Bit-Figth, OGame, NetBattle, grazie al Wi-Fi a 56k, faranno una brutta fine, ora l' unico ostacolo sono i costi .
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
*Bite-FIght

Mah, non necessariamente. In fondo il vero giocatore di OGame [il nerd tipo] usa una connessione che gli permetta di stare a controllare la situazione 24h/24 o quasi, e le tariffe delle flat dall'ADSL in giù sono meno convenienti di un suicidio.
 
Top Bottom