The Pikacosplay Project

Ho bisogno di aiuto da parte di chiunque stia leggendo...

tutto è iniziato come un modo alternativo al "girarsi i pollici" durante matematica, ho cominciato a disegnare svariati pikachu, in svariate pose e spesso con capelli, vestiti o addirittura armi.

Da qui mi è venuta l'idea di far fare il cosplayer al nostro amato topo giallo, e ho cominciato col fare "pikanote", un disegno che rappresenta due pikachu, uno travestito da elle, ed uno da kira.

Poi ho fatto il pikachu super sayan e così via.

adesso mi è venuta l'idea di fare 4 pagine piene di tanti topini mascherati.

una sarà dedicata ai videogiochi e sarà la pikagames, una ai film (pikamovies), una ai fumetti marvel e dc (pikacomics) e una ai fumetti giapponesi (pikamanga).

ora ho quasi terminato la pagina pikagames, ma ho bisogno di consigli su quali costumi potrei far indossare a pikachu.

Ovviamente devono essere personaggi molto caratteristici e ben riconoscibili, non come qualcuno di classe mia che mi ha consigliato di fare quello di call of duty.. :)

La lista di quelli che ho fatto ora è:

rayman (rayman)

squall (final fantasy VIII)

sora (kingdom hearts)

sim (the sims)

dante (devil may cry 3 version)

kratos (god of war)

master chief (halo)

ezio (assassin's creed 2)

eroe (dragon quest VIII)

non so come si chiama (il personaggio di prince of persia, warrior within version)

link (the legend of zelda)

Non per darmi delle arie, ma sono stupendi, sono venuti veramente bene, appena terminata l'opera, li scannerizzerò e li pubblicherò da qualche parte per farli vedere a tutti voi, datemi dei consigli su chi potrei fare.grazie.
 

XMandri

back from hell
Riguardo ai games?

-Puoi ispirarti a monster hunter e fare un pika-tigrex,per esempio (è il mostro simbolo di MH2).In realtà non sono troppo convinto di questa idea,dovresti trovare il modo di farlo molto riconoscibile.

-Prof layton,phoenix wright?

-Kirby?
 

Max.

Meh.
Visto l'avatar fai Agito/Akito (anche se è lì è Lind ma vabbeh...). XD

Oppure un Kazu-Pikachu versione uomo fantasma.

Pikachu-Mario?
 
Max. ha scritto:
Visto l'avatar fai Agito/Akito (anche se è lì è Lind ma vabbeh...). XD

Oppure un Kazu-Pikachu versione uomo fantasma.

Pikachu-Mario?
mi piacerebbe fare un pikagito nella pagina pikamanga, ma purtroppo air gear non è tra i più famosi, e io speravo fossero tutti molto ben riconoscibili da tante persone...il pikachu mario l'ho fatto ma fa schifo, quindi non lo inserisco nella pagina finale, il brutto sono i baffi...(che a parer mio, non sono sostituibili).
 

XMandri

back from hell
I tratti distintivi di mario (inseriti dalla nintendo per fare dettagliato un personaggio pixelloso) sono baffi e nasone (via il problema della faccia)e cappello (via il problema dei capelli).Con pikachu mi paiono abbastanza incompatibili (i baffi fanno a pugni con le guance elettrostatiche,per esempio).
 

XMandri

back from hell
L'Eroe di Dragon Quest VIII,<---questo lo avevi già messo,sei un pr0.no,sul serio,è un personaggio fantastico.

Snake,

Sonic.
 
Shikamandri ha scritto:
L'Eroe di Dragon Quest VIII,<---questo lo avevi già messo,sei un pr0.no,sul serio,è un personaggio fantastico.

Snake,

Sonic.
snake ci avevo gia pensato, sonic viene non rende ho gia provato.

se big boss è quello di gears of war, allora me lo aveva gia consigliato un mio amico...

kirby non saprei proprio come farlo...(un pikachu rosa con le scarpe rosse? non renderebbe...)

adesso provo a fare un bel pikafisher (splinter cell), e poi provo anche quello di ninja gaiden di cui mi spugge il nome) vi farò sapere...

@EDIT:  che ne dite di una pikasamus?(metroid)
 

XMandri

back from hell
Big Boss è della saga di metal gear solid. Sono quasi totalmente sicuro che anche Raz intendesse lui (bandana di TheBoss, benda per l'occhio perso in mgs3, barba perchè non può radersi in missione).
 
ah ok, ho appena finito pikafisher, e quello di gears of war di cui non so il nome....(pikafisher spacca di brutto).

mi rimane giusto lo spazio nel foglio per altri 3 massimo quattro...

pensavo a samus, che ne dite?

@EDIT: fatti pikasamus e pikamario (che come previsto fa schifo)

gli unici tra quelli che ho fatto che io considero "brutti" sono mario, rayman e the sims, tutti gli altri sono spettacolari...c'è lo spazio giusto per l'ultimo...

un ratchet? secondo voi come verrebbe?

poi per i pikamovies pensavo a questi (ne dovrebbero venire circa 16 per ogni pagina)

saw (il bambolotto sulla biciclettina)

star wars (sono indeciso tra darth vader e obi wan kenobi)

kill bill (beatrix)

pirati dei caraibi (jack sparrow)

il signore degli anelli (gandalf)

harry potter (lui)

edward mani di forbice (lui)

sweeny todd (lui)

blade (lui)

charlie chaplin

scream (l'assassino)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
per i manga un pikachu come i vizard di bleach o con tre spade come zoro......oppure come ener tanto per stare sull'elettrico.... :)

io ho disegnato un machoke che fa barbabianca....sapessi come è venuto bene....XD :) :D
 

XMandri

back from hell
RedPokefan ha scritto:
per i manga: pikachu rufy, pikachu arale, pikachu bobobo
rufy credo lo abbiano già suggerito,e bobobo non è per nulla conosciuto.Arale non mi sembra il massimo perchè sarebbe dura far capire che è lei.
 

Mens

Amministratore di condominio
shirt_vgcats_gurrenmon_MED.jpg


(Design dell'autore di VGCats.)
 
beh, io contavo sul fare solo i più famosi..

aggiornata pagina pikamanga che adesso presenta:

naruto, ken shiro, pegasus, son goku, luffy, sailor moon, sampei, elle, yugi muto, edward elric.

in progettazione:

alucard (hellsing), ichigo (bleach), vash (trigun), inuyasha, capitan harlock, excel (excel saga) e non ricordo chi altri avevo in mente XD.

@EDIT: Gundam lo metto in "forse"
 
Top Bottom