MT TUONOPUGNO GELOPUGNO

U.T.

Star
--MARCO-- ha scritto:
quindi è possibile ottenerle soltanto  battendo la torre lotta? :)
Sì, fuori dal parco c'è una casetta con 3 omini che insegnano mosse tutor in cambio di punti.

Se non erro sono 64 per 1 dei 3 pugni elementli, quindi un po' tantini :) .

Si possono avere punti anche negli altri edifici lotta oppure alla casa allenatori di smeraldopoi

P.S. se hai pkmn platino puoi averle in cambio di qualche coccio invece.
 

--MARCO--

Zoidberg
Mr.xatu ha scritto:
Sì, fuori dal parco c'è una casetta con 3 omini che insegnano mosse tutor in cambio di punti.

Se non erro sono 64 per 1 dei 3 pugni elementli, quindi un po' tantini :) .

Si possono avere punti anche negli altri edifici lotta oppure alla casa allenatori di smeraldopoi

P.S. se hai pkmn platino puoi averle in cambio di qualche coccio invece.
ok grz mille :)
 

DDX

Great!
Mod
Bagon2000 ha scritto:
Le mt di tuono e gelopugno si ottengono solo in RF/VF
Se intendi l'Mt 25 Tuono si ottiene in tutti i giochi, se intendi Tuonopugno e Gelopugno non esistono come Mt neanche in RF/VF.
 

Mens

Amministratore di condominio
Tanto per togliere ogni confusione, i pugni elementali erano delle MT nelle Oro/Argento/Cristallo originali (mentre in HG/SS sono delle mosse tutor).
 

--MARCO--

Zoidberg
ok...questo è un punto a svantaggio x hg/ss dato k x ottenere questi pugni bisogna farsi letteralmente un mazzo alla torre lotta :)
 

XMandri

back from hell
Purtroppo è così dalla terza generazione in poi,non solo HGSS.Potresti cercare di aggirare il problema via egg move,però.
 

--MARCO--

Zoidberg
Shikamandri ha scritto:
Purtroppo è così dalla terza generazione in poi,non solo HGSS.Potresti cercare di aggirare il problema via egg move,però.
sicuramente ma ho già trovato un mio amico k ha platino disposto ad insegnare mosse al mio team :)
 
Top Bottom