anything but ipod

Steph

Great Teacher
Mod
abi è un sito che probabilmente i più hardcore di voi (musicali o tecnologici che siano) conosceranno

personalmente non lo stimo molto, perché riservato quasi esclusivamente al mercato americano e asiatico (molte release infatti non si vedono mai qui in italia)

su questo sito pubblicizzano infatti molto spesso e volentieri prodotti sandisk e cowon, che io in italia non ho mai visto

sembrano validi prodotti però, che dite, si può farci sopra un pensierino d'importazione?

e voi, cosa consigliereste "tutto tranne ipod"?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
su gamesvillage ho sentito parlar bene dei cowon, ma io fino a quel momento non li avevo nemmeno mai sentiti nominare, quindi più di quello non so...
 

AMD

Amministratore di condominio
il creative x-fi fa cagare, come prezzo, estetica, qualità del software, funzioni e anche qualità audio

i cowon sono i migliori, ma francamente preferisco mille volte un itouch a quel prezzo... perdita di qualità inavvertibile (soprattutto alla luce del fatto che un lettore mp3 si usa per l'appunto in mobilità e quindi un eventuale [e inutile] brano compresso con codifica loseless suonerebbe come un misero mp3 tra rumori ambientali ecc.) ma una vagonata di funzioni in più
 
Top Bottom