Iscritti x 1 post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Credo di essere nella sezione giusta

quello di cui volevo parlare cn voi è:

Avete notato (nn lo so, facendo un giretto nel topic dei benvenuti) che il 60% di ogni persona che si iscrive scrive il post dove si presenta (a volte neanche quello) e poi "Muore"?

Cioè... si inscrivono e poi boh, sembra che li hanno rapiti gli alieni.

ora... che senso ha iscriversi a un forum, perdon a QUESTO forum x poi nn usufruirne? (ho precisato xche sono molti i forum che vietano cose come il download o la visualizzazione di alcuni topic ai nn iscritti, mentre questo permette tutto a tutti)
 

fr°A°

°A°
Boh... avranno i loro validi motivi.

Tanto con o senza registrazione, penso, che possano vedere tutte le sezione che vede un utente registrato.
 

Devil93™

More then devilish
In effetti io questa ksa nn lho mai capita...

Ma a quelli ke dopo un tot di tempo nn si fanno + vivi gli cancellate l'account?
 

fr°A°

°A°
Pokématenic ha scritto:
Credo perché mandano mp per fare battle o scambi
Giusto! °A°

Quanto li odio quelli! C'è stato un periodo  che almeno una volta al giorno un tizio mi chiedesse una battle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
fr°A° ha scritto:
Giusto! °A°

Quanto li odio quelli! C'è stato un periodo  che almeno una volta al giorno un tizio mi chiesse un battle.
a me molto di meno... sarà che vedono il simbolino rosa sotto il n. post
asd.gif


DEVILGOKU93 ha scritto:
In effetti io questa ksa nn lho mai capita...

Ma a quelli ke dopo un tot di tempo nn si fanno + vivi gli cancellate l'account?
putroppo no... cmq nn sono incacchiato cn chi scrive tipo 20 post e poi scompare, magari nn gli piaceva l'ambiente... ma cn chi dice "spero di trovarmi bene" e poi 2 anni dopo leggi ancora "post: 1".... se eliminassero tutti sti qua il n. di utendi come minimo si dimizzerebbe...
 

Gkx

Admin
no, non pesa particolarmente sul server e personalmente non mi interessa granché se uno si iscrive e poi non posta più, avrà trovato di meglio da fare.

gli unici utenti che vengono cancellati (oltre ai doppioni) sono quelli che non attivano l'account entro 30 giorni.
 

Charple

Zoidberg
Ehm.. io nella presentazione ho scritto "spero di trovarmi bene" con la faccina che sorride. Ora, è quasi sicuro che il messaggio non fosse rivolto a me, ma voglio precisare che non ho mai scritto niente perchè ho avuto altro da fare in questi giorni.. E non sto criticando nessuno XD

Comunque io sono iscritta a un altro paio di forum e in tutti ci sono tantissimi utenti che scrivono un messaggio e spariscono. Molti non ne scrivono proprio..
 

gGiova

e-ehi.
Aly. ha scritto:
Ehm.. io nella presentazione ho scritto "spero di trovarmi bene" con la faccina che sorride. Ora, è quasi sicuro che il messaggio non fosse rivolto a me, ma voglio precisare che non ho mai scritto niente perchè ho avuto altro da fare in questi giorni.. E non sto criticando nessuno XD

Comunque io sono iscritta a un altro paio di forum e in tutti ci sono tantissimi utenti che scrivono un messaggio e spariscono. Molti non ne scrivono proprio..
nn era rivolto a te :) stai tranquilla xD
 

Gkx

Admin
possiamo smetterla di parlare del nulla e tornare a farci gli affari nostri?

(parlo agli autori di quei 4-5 post che ho eliminato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom