GiveMeMorePower!! OU [BW]

fr°A°

°A°
GiveMeMorePower!! OU [bW]

Ani235MS.png
Ani334MS.png
Ani385MS.png
Ani036MS.png
Ani346MS.png
Ani049MS.png




235.gif


Smeargle (M) @ Focus Sash

Trait: Own Temp

EVs: 104 Def / 152 SDef / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Butterfly Dance

- Spore

- Baton Pass

- Ingrain

Sprsme334.gif


Altaria (M) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SAtk

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Cotton Guard

- Roost

- Fire Blast

- Hidden Power [Fighting]

385.gif


Jirachi @ Leftovers

Trait: Serene Grace

EVs: 252 HP / 252 Def

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Cosmic Power

- Substitute

- Hidden Power [Fire]

- Thunderbolt

036.gif


Clefable (M) @ Leftovers

Trait: Magic Guard

EVs: 252 HP / 236 Def / 20 SDef

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Cosmic Power

- Toxic

- Softboiled

- Seismic Toss

Spr_3e_346.gif


Cradily (M) @ Leftovers

Trait: Suction Cups

EVs: 255 HP / 252 SDef

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

-Curse

- Hidden Power [Fire]

- Synthesis

- Earthquake

Spr_3e_049.gif


Venomoth (M) @ Focus Sash

Trait: Tinted Lens

EVs: 4 HP / 252 SDef / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Butterfly Dance

- Baton Pass

- Sleep Powder

- Bug Buzz

Allora partiamo dicendo che quel Clefable (il moveset) non è d'opera mia ma di *nonricordochi* ed è fermata completamente solo dai Genger. : ))

Il Team si pone come obbiettivo quello di rendere dei muri sia fisici che speciale ogni pokémon che ho in squadra, a parte Venomoth e Smeargle che hanno il compito di dar via il tutto addormentando l'avversario, boostandosi e batoonpassando gli aumenti.

Detto questo il Team gira bene se non fosse per quei maledetti CH che mi capitano nei momenti meno opportuni, quindi sto pensado di inserire un Pokémon che abbia quella mossa che fa escludere per *TOT* turni i CH (anche se credo che sia solo un slot sprecato). Inoltre l'unico che non mi piace e che vorrei rimuovere è Cradily ed inserire un Pokémon che abbia la mossa descritta sopra (ma non è necessario), ma soprattutto un Rapid Spin e magari che rimuova condizioni meteorologiche, guarisca il Team e che faccia anche il caffè.

Infine ho il dubbio su Jirachi: quali mosse? Meglio Calm Mind?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Technician su Smeargle è inutile dato che non ha mosse d'attacco, Own Tempo almeno protegge da un'eventuale (seppur rarissima) confusione.
 

fr°A°

°A°
Menshay ha scritto:
Technician su Smeargle è inutile dato che non ha mosse d'attacco, Own Tempo almeno protegge da un'eventuale (seppur rarissima) confusione.
Sì infatti. °.°

Pensavo fosse quell'abilità che non fa paralizzare ( Limber )

Come Rapid Spin ho pensato

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blastoise.png

Blastoise (M) @ Leftovers

Trait: Torrent

EVs: 252 HP / 240 Def / 16 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Rapid Spin

- Substitute

- Ice Beam

- Boil Over

E sto provando:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jirachi.png

Jirachi @ Leftovers

Trait: Serene Grace

EVs: 252 HP / 252 Def

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Calm Mind

- Substitute

- Thunderbolt

- Grass Knot
 
Non sono mai stato un fan di Smeargle, pur riconoscendone il valore... però io punterei sulla sua nuova abilità: Inconsistent (Its stats go up and down).

Altaria, pur con Cotton Guard, mi pare troppo lento, quindi esposto ad un primo attacco che sarebbe molto pericoloso se non letale... Inoltre dato che hai una mossa che aumenta già la difesa di un +3, io metterei una natura che aumenti la Difesa Speciale. Così come sposterei le Evs della Difesa alla Difesa Speciale.

E poi... Non sarebbe meglio Dragon Pulse su Hp Lotta?

Per Blastoise, che ne pensi di inserire Yawn da qualche parte? Può diventare un grande Annoyer...
 

Mens

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
nuova abilità: Inconsistent (Its stats go up and down).
Chiarimento su come funziona: alla fine di ogni turno abbassa una statistica a caso di un livello e ne alza un'altra a caso di due livelli, comprese precisione ed elusione. È un'idea se di va di rischiare (e di tirarti le maledizioni dei molti che odiano lo hax).
 

fr°A°

°A°
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Non sono mai stato un fan di Smeargle, pur riconoscendone il valore... però io punterei sulla sua nuova abilità: Inconsistent (Its stats go up and down).

Altaria, pur con Cotton Guard, mi pare troppo lento, quindi esposto ad un primo attacco che sarebbe molto pericoloso se non letale... Inoltre dato che hai una mossa che aumenta già la difesa di un +3, io metterei una natura che aumenti la Difesa Speciale. Così come sposterei le Evs della Difesa alla Difesa Speciale.

E poi... Non sarebbe meglio Dragon Pulse su Hp Lotta?

Per Blastoise, che ne pensi di inserire Yawn da qualche parte? Può diventare un grande Annoyer...
Mi son scordata di dare la spiegazione del mio Altaria. °A°

In breve è un anti-Tyranitar, o meglio dovrebbe esserlo, mi ci son messa u.u e visto che su PO il Tyranitar più utilizzato è quello scarfato con un po' di Predict, con già  1 Cotton Guard dovrebbe resistere a 2 StoneEdge, e con HP Fighting ricambiare il  favore. Fire Blast contro gli amici metallici.

Su PO ha fatto il c*** (scusate il francesismo) a intere squadre grazie ai 2-3 ButterflyDance di Venomoth e CH permettendo (inizalmente il tutto è partito  da loro 2).

Riguardo al Blastoise, prenderò in considerazione Yawn al posto di Sostituto, anzi lo sostituisco subito.

Infine riguardo alla nuova abilità di Smeargle: preferisco non rischiare. Va a finire che me le tirano (o me le tiri da sola)... °A°

Menshay ha scritto:
Chiarimento su come funziona: alla fine di ogni turno abbassa una statistica a caso di un livello e ne alza un'altra a caso di due livelli, comprese precisione ed elusione. È un'idea se di va di rischiare (e di tirarti le maledizioni dei molti che odiano lo hax).
Grazie mille per la spiegazione. ^__^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom