scay movie

volevo un kiarimento riguardo a la serie di questi film.scary movie l'uno è quello ke inizia cn l'uccisione della ragazza bionda e infine si scopre ke l'assassino è lo stupido doofy.il 2 è quello quando alcuni ragazzi(sempre i soliti) vengono mandati in una casa infestata giusto?il 3 nn è quello in cui c'è quello di un pallottola spuntata???il 4 nn l'ho visto ma se è così mancherebbe uno,cioè quello dove c'è sempre il solito vestito cn una tunica nera e la maschera bianca ke alla fine si scopre essere il cugino gemello( -.-   ) malvagio dello sceriffo...???ho fatto confusione io o sn i titoli sballati?

G31 ha detto:
volevo un kiarimento riguardo a la serie di questi film.scary movie l'uno è quello ke inizia cn l'uccisione della ragazza bionda e infine si scopre ke l'assassino è....
Metti sotto spoiler per favore.

Comunque si.

il 2 è quello quando alcuni ragazzi(sempre i soliti) vengono mandati in una casa infestata giusto?
Si.

il 3 nn è quello in cui c'è quello di un pallottola spuntata?
Chiamasi Leslie Nielsen.

il 4 nn l'ho visto ma se è così mancherebbe uno,cioè quello dove c'è sempre il solito vestito cn una tunica nera e la maschera bianca ke alla fine si scopre essere...
Metti sotto spoiler pure qui.

Quel film si chiama "Shriek, hai impegni per venerdì 17?" comunque.

Dario ha detto:
il 2 è bello
Quoto!Mi ha fatto ridere soprattutto quando un ragazzo e una ragazza erano chiusi in una cella frigorifera e il ragazzo si stava congelando troppo e ha chiesto alla ragazza di massaggiare il........................................(Lo avete capito, vero?)E infine quando il ragazzo stava urlando dicendo "STA ARRIVANDO!" e la ragazza viene travolta da un onda di quella cosa bianca sbattendola nel muro![move] :D :D
^^ ^^
^^ ^^ ^^
[/move]

Lo scary movie è il migliore

A me piacciono il 3 e il 4(intendo quello con le parodie dei film)

è bello nel 3 quando

[glow=black,10,300]il fidanzato di quella morta cetca di rianimarla con i fili elettrici della lampada!LOL![/glow]

Invece nel 4 quando

[glow=black,10,300]quell' uomo all' inizio prende le 1000 pilloline blu...[/glow]

Neksu ha detto:
Lo scary movie è il migliore

A me piacciono il 3 e il 4(intendo quello con le parodie dei film)

è bello nel 3 quando

[glow=black,10,300]il fidanzato di quella morta cetca di rianimarla con i fili elettrici della lampada!LOL![/glow]

Invece nel 4 quando

[glow=black,10,300]quell' uomo all' inizio prende le 1000 pilloline blu...[/glow]

tutti gli scary movie sn delle parodie...

byezzzzzzzzzzzz

Ho mamma, ho visto il primo film di Scary movie ed è bellissimo! :D :D
^^ ^^ ^^
Anche se lo ammetto che il migliore per me è sempre Scary movie 2! ^^ ^^
Però anche il primo non è male!

Top Bottom