Come avete conosciuto questo forum

Come avete conosciuto questo forum?

  • Girovagando su Internet

    Voti: 3 7,7%
  • Girovagando su Internet cercando qualcosa di Pokémon

    Voti: 22 56,4%
  • Consigliato da un'amicoamica/conoscente/vicino di casa/parente

    Voti: 4 10,3%
  • Prima avete conosciuto l'enciclopedia cercando qualcosa di Pokémon e poi siete venuti qua

    Voti: 8 20,5%
  • Prima avete conosciuto l'enciclopedia su consiglio di un'amico/amica/conoscente/vicino di casa/paren

    Voti: 0 0,0%
  • L'ho fondato IO Pokémon central

    Voti: 2 5,1%
  • Ho aiutato alla fondazione di Pcentral e ora sono qualcuno importante

    Voti: 0 0,0%
  • Leggendo una rivista che parlava del forum

    Voti: 0 0,0%
  • Leggendo argomento di un'altra parte di Internet che parlava del forum

    Voti: 0 0,0%
  • Guardando un programma su Canale 5 alle 10 di sera dove appariva il creatore del sito allora conside

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    39

DDX

Great!
Mod
Io ci finii cercando qualcosa con Google (non ricordo cosa...) e dopo anni di letture mi sono finalmente iscritto al mio primo forum!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nessuna di quelle risposte: ho conosciuto questo forum leggendo la rivista Pokémon World (da un pezzo si chiama Pokémon Mania), nell'Aprile 2001.
 
L

Larm

Manca l'opzione "Guardando un programma su Canale 5 alle 10 di sera dove appariva il creatore del sito allora considerato uno dei più giovani webmaster del paese".

Ho la sensazione che questo topic sia stato aperto più e più volte...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Larm ha scritto:
Manca l'opzione "Guardando un programma su Canale 5 alle 10 di sera dove appariva il creatore del sito allora considerato uno dei più giovani webmaster del paese".

Ho la sensazione che questo topic sia stato aperto più e più volte...
esistevano programmi così interessanti?!
 
Larm ha scritto:
Manca l'opzione "Guardando un programma su Canale 5 alle 10 di sera dove appariva il creatore del sito allora considerato uno dei più giovani webmaster del paese".

Ho la sensazione che questo topic sia stato aperto più e più volte...
Gkx è andato in TV?
 

Dxs

Mod
La seconda, ai tempi in cui mi iscrissi avevo appena appreso che si potevano fare catene di Pokémon Shiny con il Pokéradar. Così cercai su Google una guida che spiegassi il tutto e ovviamente il primo risultato era la migliore guida del Pokéweb : quella di Rocket. E quindi eccomi qui.
 
Non vorrei sbagliarmi ma credo diaver trovato questo sito nientemeno che su VIRGILIO, quando era ancora una directory e quando cercavi qualcosa avevi come opzioni di ricerca "Virgilio", "Google" e "ALTAVISTA" (la cenerentola dei motori di ricerca)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Mi ci trascinò Pum, in realtà mi iscrissi più per evitare di sentirmi ripetere ogni giorno che dovevo iscrivermi che era fighissimo etc etc etc XD
 

XMandri

back from hell
Non che cene sia effettivamente bisogno.Tu chiedi il permesso al cantante prima di postare qui un suo video?
 

XMandri

back from hell
Stiamo ancora scherzando o stiamo parlando sul serio?No, perchè seriamente uno ha il diritto di mettere sul tubo qualunque programma televisivo vuole,e postarlo dove vuole.Poi al massimo entrerà in gioco il copyright,  ma da parte di un'azienda,e non di chi figura nel programma.
 

Porto

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Non che cene sia effettivamente bisogno.Tu chiedi il permesso al cantante prima di postare qui un suo video?
un cantante è una cosa totalmente diversa......se è stata tolta dal forum magari Gkx avrà un motivo.... cmnq nn sarebbe normale che un cantante tolga tutto da internet riguardo ciò che fa, mentre in questo caso secondo me la situazione è differente....
 

gGiova

e-ehi.
Larm ha scritto:
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=5816.msg146152#msg146152

(Lo riposto perché tanto lui possiede dei dati molto più imbarazzanti che mi riguardano.)
Aveva una faccia simpatica... xD

Ok, basta prima che mi ritrovo bannato
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom