Top10 NDS

Porto

Amministratore di condominio
Vabbe', ormai si sa come sn i giochi dei pokemon... Per ora più che aumentere il numero dovrebbero fare un cambiamento alla grafica, magari migliorando lo scenario di battaglia...... Oppure la possibilità di parlare spontaneamente con altre persone.....

Ok, ho sognato abbastanza....XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
TM85 ha scritto:
Ci ho provato, ma mi mancano ancora Deoxys e Celebi... Forse non era vergine...
stando a cosa è diventata la megan fox, rischi che da un momento all'altro nella tua città appaia un'invasata

(p.s. deoxys te lo posso passare io di originali ne ho quanti ne vuoi)
 

negiamerica

Zoidberg
1)Final Fantasy XII Revenant Wings

2)Pokémon Mystery Dungeon Blu

3)Pokémon Mystery Dungeon cielo

4)Pokémon Ranger tracce di luce

5)Pokémon Ranger ombre su almia

6)Pokémon Ranger

7)Time Hollow

8)Professor Layton e il futuro perduto

9)Professor layton e lo scrigno di pandora

10)Professor layton e il paese dei misteri
 

Steph

Great Teacher
Mod
negiamerica ha scritto:
1)Final Fantasy XII Revenant Wings

2)Pokémon Mystery Dungeon Blu

3)Pokémon Mystery Dungeon cielo

4)Pokémon Ranger tracce di luce

5)Pokémon Ranger ombre su almia

6)Pokémon Ranger

7)Time Hollow

8)Professor Layton e il futuro perduto

9)Professor layton e lo scrigno di pandora

10)Professor layton e il paese dei misteri
cambia genere ogni tanto...

comunque devo aggiungere 999 alla mia in posizione 9 sopra a pokémon, non perché non sia migliore di altri ma per rendere l'idea x)
 

gGiova

e-ehi.
1: Grand Theft Auto: Chinatown Wars

La storia parte in perfetto stile GTA: Il protagonista, che doveva solo fare una semplice consegna, non viene ucciso per un pelo e perde l'oggetto da consegnare; Da qui inizia una serie di eventi e missioni che porteranno a un finale inaspettato.

La grafica è stupenda, un mix tra 3D pure e cartoon. Ovviamente mancano tutti quegli elementi di personalizzazione del personaggio che iniziano da San Andreas, e purtroppo manca il doppiaggio inglese.

Nonostante questi difetti è qualcosa di stupefacente, divertimento puro.

2: Il Prof. Layton e il Futuro Perduto

Beh, i motivi di tale posizione li conoscete: Trama avvincente e incredibile, enigmi perfetti e impegnativi al punto giusto; In più Il Futuro Perduto lascia scoprire degli interessantissimi particolari del passato di Layton.

3: Hotel Dusk: Room 215

Per quanto mi riguarda un capolavoro: Un romanzo da giocare; Non è frenetico, non fa paura ... è semplicemente un fiume di parole da seguire tutte attentamente per proseguire nell'intricata storia. Nel corso della storia si scopre come tutti i personaggi siano legati tra loro da un finale comune .... La grafica poi? Arte pura.

4: Last Window: Il segreto di Cape West

Esattamente come Hotel Dusk, anche il suo seguito è un romanzo da leggere; è addirittura questa volta c'è un vero e propio romanzo dentro il gioco, di cui i capitoli si sbloccano completando i vari capitoli (Peccato che non sia esattamente un capolavoro di lettura, anche se bisogna ammettere che i capitoli TOP SECRET sono qualcosa di molto interessante, ma solo se si è giocato Hotel Dusk) Questo romanzo sarebbe un punto a favore, ma allora perché è sotto Hotel Dusk? Semplice, perché la trama, pur essendo appassionante, non si avvicina neanche lontanamente a quella di Hotel Dusk.

5: Kingdom Hearts: 358/2 Days

Ottimo titolo, sia per gameplay, sia per grafica (per il ds, ovvio) e per i suoi caratteri strategici su cui ora non mi dilungo.

6: New Super Mario Bros.

Non ha bisogno di presentazioni: Il divertimento puro alla Super Mario .... Peccato per i boss, diciamocelo, penosi.

7: Dementium: The Ward

L'unico horror che si può definire tale su DS ... a patto di giocarlo di notte, a luce spenta, con le cuffie al massimo e luminosità bassa.

8: Brothers in Arms DS

L'unico FPS di guerra "reale"  che si può definire tale su DS.

9: Animal Crossing: Wild World

Perfetto con amici, Schifoso da solo.

10: Fifa Street 3

Straordinario nella sua semplicità, è veramente divertente andare in porta dopo aver fregato tutti con mosse da prodigio.
 

U.T.

Star
Giovva ha scritto:
10: Fifa Street 3

Straordinario nella sua semplicità, è veramente divertente andare in porta dopo aver fregato tutti con mosse da prodigio.
Mai provata questa serie, ma se ne parli bene potrei sempre provarla :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Giovva ha scritto:
7: Dementium: The Ward

L'unico horror che si può definire tale su DS ... a patto di giocarlo di notte, a luce spenta, con le cuffie al massimo e luminosità bassa.
Resident Evil Deadly Silence fa paura anche di giorno
 

Mistero

Avatar by Qwi
la mia top 10:

1Pokèmon HG(ovviamente alla pari con SS,la Game Freak ha fatto un ottimo lavoro con questo remake)

2Golden Sun l'alba oscura(un gioco che più bello non sipuò,ero indeciso se mnetterlo al primo posto,ma per fedeltà ai Pokèmon lo metto secondo)

3Il Professor Layton e il Futuro Perduto(trma intrigante,enigmi tosti,insomma un capolavoro della serie Layton)

4Pokèmion Ranger Tracce di Luce(ottimo gioco,il migliore della serie Ranger

5Pokèmon Mistery Dungeon esploratori del cielo(molto meglio dei suoi predecessori,suondtrack splendide)

6The Legend of Zelda Phantom Hourglass(bel gioco,con splendida grafica,peccato che non riesco a battere Bellum :) )

7Trauma Center under the knife(strutturato molto bene,niente di negativo da segnalare)

per gli altri ci penso,poi farò sapere
 

U.T.

Star
rayquazaciro98 ha scritto:
The Legend of Zelda Phantom Hourglass(bel gioco,con splendida grafica,peccato che non riesco a battere Bellum :) )
Quale sfida con Bellun?

se è la parte dove si impossessa del corpo di Linerback ( o come caspio si chiama ) ti consiglio di cercati la pergamena che permette l'attacco rotante ( anche se puoi batterlo senza, eh. Basta solo un po' di determinazione e buon senso )
Approposito di nuovi giochi Nds: ho provato un GDR di nome Contact: non lo trovo affato male ( ha uno stile grafico strano ) qualcuno lo conosce?
 

U.T.

Star
rayquazaciro98 ha scritto:
la prima,non mi da il disegno della clessidra
Oh caspio!!! mi dava anche a me un problema simile ma ero io che sbagliavo. Il problema è che non ricordo cosa feci... :)
 

ShinyLatias

Zoidberg
1.Kirby Squeat Squoad

2.Pokemon Mistery Dungeon Esploratori Dell' Osccurita'

3.Pokemon Ranger Tracce di Luce

4. Lego Batman

5.Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

6.Pokemon Perla/Diamante

7.Pokemon Oro/Argento

8.Pokemon Ranger Ombre su Almia

9.DragonBall Goku Densetsu (o qualcosa del genere)

9.Pokemon Platino

10.Mario Kart

Spero che esca il gioco x Ds di A Tutto Reality,sarebbe  :) ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
1)pokèmon platino

2)pokèmon hg/ss/d/p

3)pokèmon ranger (123)

4)new super mario bros

5)mario kart

6)mario e luigi

7)mario party

8)mario e sonic

9)professor leyton

e non ho messo niente sul 10 perke poi devo mettere in classifica pokèmon black e white

sinceramente non mi venivano in mante molti giochi per il ds :) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
ShinyLatias ha scritto:
1.Kirby Squeat Squoad

2.Pokemon Mistery Dungeon Esploratori Dell' Osccurita'

3.Pokemon Verde Foglia/Rosso Fuoco

4. Lego Batman

5.Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

6.Pokemon Perla/Diamante

7.Pokemon Oro/Argento

8.Pokemon Ranger Ombre su Almia

9.DragonBall Goku Densetsu (o qualcosa del genere)

9.Pokemon Platino

10.Mario Kart

Spero che esca il gioco x Ds di A Tutto Reality,sarebbe  :) ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
da quando è per DS LOL
 

gGiova

e-ehi.
Ho finito Time Hollow, sono al terzo episodio di Apollo Justice: Ace Attorney, ho quasi finito Ninja Gaiden: Dragon Sword e sono nel pieno di Dragon Quest IX.

4 giochi tutti stupendi che entreranno quasi sicuramente tutti nella mia prossima top ten, che aggiornerò quando avrò concluso le storie principali.
 
Top Bottom