pietra solare, neropietra e pietralbore

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
su serebii e in altri siti ho letto che ci sono 3 allenatori che ti danno il loro numero e ogni tanto ti regalano una di quelle tre pietre (una ciascuno e sempre la stessa, naturalmente).

il problema è che da nessuna parte c'è scritto il nome degli allenatori che danno queste pietre (neanche su bulbapedia). faccio un elenco di quelli che potrebbero essere gli interessati:

percorso 13, pietra solare:

Udo&Mia coppietta

Tamon campeggista

Bob avventuriero

percorso 17, neropietra e pietralbore:

Tigre centauro

Fabiolo centauro

Vidigulfo centauro

se avete ricevuto delle pietre da uno di questi allenatori, potete dirmi chi sono quelli giusti?

grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Sono, secondo la guida:

Pietrasolare: Tamon, percorso 13

Neropietra: Marisio, percorso 17

Pietralbore: Tigre, percorso 17
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
grazie, sei un grande. magari lo vado anche a mettere su bulbapedia.

edit: marisio non esiste. ho controllato, prendendo il numero di tutti e 3 senza poi salvare, e ci sono tigre, vidigulfo e fabiolo. provo a cercare marisio su qualche sito e, vedendo che pokemon ha, cerco di capire chi è dei 2.

ri-edit: ok, ho trovato un tizio su un forum americano che ha detto di aver ricevuto una dusk stone da biker reese. nella versione italiana è fabiolo. rifaccio la lista giusta una volta per tutte:

Pietrasolare: Tamon Campeggista, percorso 13;

Neropietra: Fabiolo Centauro, percorso 17;

Pietralbore: Tigre Centauro, percorso 17.

evvivaaa!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Buono a sapersi, allora. Io non ho mai avuto pietre da loro, ho solo scritto quello che riportava la guida.  :)
 
Top Bottom