Evoluzione con Pietrastante

DDX

Great!
Mod
Ho appena scambiato un Kadabra con Pietrastante da Diamante a SS e mi si è evoluto. Ma con la pietrastante non avrebbe dovuto succedere, o sbaglio?
 

Porto

Amministratore di condominio
in teoria no, anche se io nn ho mai scambiato pokemon come haunter o kadabra che si evolvono scambiandoli con pietrastante, anche perchè faccio quel tipo di scambi finalizzati proprio all'evoluzione......cmnq nn dovrebbe essere successo...sei proprio sicuro che avesse pietrastante?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Strano...A diamante c'è una tizia a Nevepoli che ti scambia Haunter con pietrastante e infatti non si evolve. Forse Kadabra non aveva pietrastante, volevi darglielo ma ti sei scordato.
 

DDX

Great!
Mod
No, no, ha la Pietrastante. Anch'io mi ricordavo dell'Haunter, ma il mio Kadabra si è evoluto lo stesso...
 

Nova

Amico
può darsi che nel cambio di versione si evolvano? è solo una possibiltà eh.

comunque non hai schiacciato b?
 

DDX

Great!
Mod
Non ho schiacciato B perchè mentre scambiavo ero al pc e non mi aspettavo assolutamente che si evolvesse con la Pietrastante. Me ne sono accorto quando ho visto la scritta: il tuo Kadabra si è evoluto in Alakazam.

Non penso che sia il cambio di versione perchè avevo anche trasferito un Graveler con la pietra e non si è evoluto.
 
Schiacciare B non sarebbe comunque servito a nulla... Sarà stato un glitch di programmazione o un errore umano (tuo).
 

Jay...

Passante
Magari un semplice errore di gioco, tu usi l'R4? Perhcè a me raramente cpaita con l'R4 che salvo nel cnetor pokemon di nevepoli e mi ritrovo alla palestra di cuoripoli con davanti l'infermiera Joy! (questo succedeva con la vecchia rom di platino, ora ho una versione di SS patchata che non mi da grandi problemi, a parte che ogni tanto mi elimina i slavataggi se salvo troppo spesso)
 

DDX

Great!
Mod
Il miei sono giochi originali e non ho mai usato l'AR o simili. E non è un mio errore dato che quell'Alakazam ha ancora assegnata adesso la Pietrastante.

Adesso ho scambiato nello stesso modo un Haunter e lui non si è evoluto!
 

Porto

Amministratore di condominio
Come ho già detto e' molto strano, pero' magari potrebbe essere stato un errore del gioco, anche se magari nn hai mai usato i trucchi.....io ti dico che un mio amico ha provato una volta con graveler ma nn si e' evoluto.....Dovresti riprovare con qualche altro pokemon, se riaccade proccupati, altrimenti sara' stata una svista del gioco....visto che sei più che sicuro di aver dato pietrastante...
 

Jay...

Passante
Probabilmente è stato un errore di gioco, oppure l'errore di gioco è venuto quando hai catturato kadabra, rendendolo immune alla pietrastante!
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
.:JhonLancer:. ha scritto:
Probabilmente è stato un errore di gioco, oppure l'errore di gioco è venuto quando hai catturato kadabra, rendendolo immune alla pietrastante!
Scusa, come avrebbe fatto a diventare immune a pietrastante?
 

XMandri

back from hell
è una cavolata,nel gioco senza cheat non esiste una cosa come l'"immunità" alla pietrastante.

DDX,è inutile girarci intorno,è stato errore umano.Non hai ALCUN modo per provare che non sia così,e non essendosi mai verificata una cosa del genere,i ragionamenti possono andare solo in una direzione.
 

Jay...

Passante
Magari prova a rieffettuare una scambio con un altro kadabra con pietrastante e poi vedi se è stato un eorre del gioco oppure chessò, la tua schedina è stata fabbricata lievemente difettosa! (molto più probabile la prima)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per qualche arcano motivo è proprio così: la Pietrastante data a Kadabra non serve a bloccargli l'evoluzione, almeno sui giochi di quarta generazione su cui mi è capitato (Platino USA, HG e SS Ita).

Haunter e Machoke  non hanno problemi. Con Graveler non ho mai scambiato con la pietra.
 

XMandri

back from hell
Questo è interessante.

Varrebbe la pena di fare un qualche esperimento in tempo reale,ahimè non ho 2 ds.

Riguardo a DP sai nulla?
 

DDX

Great!
Mod
Shikamandri ha scritto:
DDX,è inutile girarci intorno,è stato errore umano.Non hai ALCUN modo per provare che non sia così,e non essendosi mai verificata una cosa del genere,i ragionamenti possono andare solo in una direzione.
:)

Per Graveler confermo che non si evolve. Finalmente il mistero è svelato!
 

Devil93™

More then devilish
E io annuncio ke, scambiando kadabra con pietrastante tra i gioki di 3 gen (r/s/se), esso NON si evolve.

Provo domani kn quelli di 4 gen =]
 
Top Bottom