Codici Pokémon Smeraldo

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Io ho Pokémon Smeraldo e sono ancora all'inizio. Per avere Taillow ho messo il codice di trovare taillow e non sono come si deve fare per attivare il codice. Come si fa????
 

XMandri

back from hell
Fai prima a cercarlo direttamente nell'erba alta,nelle prime zone (non subito) lo puoi catturare.

Se non sappiamo che codici hai messo,comunque,non c'è molto che possiamo fare,credo.
 

Porto

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Fai prima a cercarlo direttamente nell'erba alta,nelle prime zone (non subito) lo puoi catturare.

Se non sappiamo che codici hai messo,comunque,non c'è molto che possiamo fare,credo.
scusami, ma ha ragione Shikamandri; nn fai prima ad andare a trovarlo nell'erba? ci guadagni solo, perché è un pokemon che hai catturato tu e soprattutto senza uso di trucchi.......
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Ho provato a gironzolare nell'erba alta, ma non riesco a trovarlo. Il codice riesco a metterlo ma non so quale tasto devo premere.
 

Porto

Amministratore di condominio
Potresti provare con select dopo averlo acceso. Cmnq se giri in tutti i luoghi possibili prima o poi lo trovi... :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Percorsi 104, 115, 116, Bosco Petalo

se nn lo trovi da nessuna parte, dopo aver inserito il codice se hai un ds ( cmo credo) prova a schiaccare l e r, contemporaneamente oppure select. Se nn funziona nn saprei.....
 
Top Bottom