Natura Giratina forma distorta

U.T.

Star
Ho da poco iniziato Pokémon Platino e mi ritrovo ora nel mondo distorto di fronte a quel colosso di Giratina.

La cosa che volevo chiedervi quindi è: quali sono le sue nature migliori?

Molto probabilmente il pokémon lo offrirò in scambio o lo trasferirò in altre cartuccie e quindi richiedo la natura della forma distorta ( quella senza grigiosfera, giusto? )
 

DDX

Great!
Mod
Lo puoi fare Wall fisico, natura Sicura o Scaltra (dipende che attacchi metti ed è difficilissimo buttarlo giù); o attaccante speciale (Modesta o Timida) oppure attaccante fisico (Deciso o Allegro). Però il ruolo di attaccante sta meglio a Giratina Origin-form.
 

U.T.

Star
Scusate il doppio post :)

Cmq volevo informare di aver trovato un buon Giratina

Nat: allegra

Ivs: Ps: 15

      att:30

      dif: 30

      att sp: 6

      dif sp: 26

      vel: 16

Non è male secondo me ( e sono pure stato fortunaro di averlo trovato quasi subito )

P.S. per il momento non lo metto in scambio, se dovessi farlo informo il topic apposito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
nn male....solo la velocità era meglio averla un po' più alta.........è incrementata solo dalla natura......
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Non è male come giratina (solo perchè l'hai trovato così di fortuna), potrebbe essere buono come wall peccato solo per quel 15 in ps.
 

U.T.

Star
Le ivs non sono ancora precise avendogliele calcolate al liv.47

Avrei potuto cercarne uno migliore ma non avevo molto "lo sbatti" di provare molte volte ( infatti ho usato pure la master ball ) mi sono accontentato di quello... che è cmq buono.

Pensate che prima me ne era capitato uno di natura Timida ma con ivs: 31 in difesa, 30 in velocità e 31 in attacco fisico e le altre cmq superiori a 15 ( escluso l'attacco speciale che era 3 ).

Un vero peccato per la natura errata, senò avrei preferito quello.
 

Porto

Amministratore di condominio
quando sarà al lv100 ne avrai la certezza....cmnq al lv47 così mi sembra buono....
 
Top Bottom