Nella Black City mi scompaiono ambientazioni...

fr°A°

°A°
Tralasciando i particolari, vado nella Black City e noto che mancava qualcosa, mi ricordavo infatti che c'era anche qualcos'altro.

Faccio una ricerca e...:

Click

Sono io ad aver confuso qualcosa o è il gioco che inizia a dar numeri?
 

Steph

Great Teacher
Mod
la zona non mi sembra proprio la stessa, non vedo pokécenter né palazzi più alti (se tu noti hanno altezze diverse)
 

fr°A°

°A°
La zona è assolutamente la stessa(sempre se non esista un'altra città o locazione simile), nella 2a parte dell'immagine c'è il PokéCenter, anche se non si vede. Inoltre, ricordo che la prima volta che la visitai c'era quell'edificio. Ora è scomparso...

Oha Suta: Pokémon Black & White - Black City, White Forest & the PokéShifter [2010/07/30] (HD)

Inoltre sono scomparsi edifici e persone. °.°

Oltrettutto su questo video:

Pokemon Black Part 77: Black City and the North Route

Ci sono ancora meno cose. °____________°
 

Steph

Great Teacher
Mod
un commento:

You don't have to beat the E4 twice to unlock everything inWhite Forest/Black City lol

The such minimum content (buildings, people, and such things) will expand only with the help of the High Link feature. If I recall correctly, you have to go White Forest in other people's White via the High Link to expand your Black City.

And since you're playing on an emulator, let's just say there's no hope for that unless there's a cheat to automatically expand the place.
non credo che però sia esatto, io non ho connesso niente e avevo tutto nella città...
 

fr°A°

°A°
Infatti, non credo neanch'io che sia giusto, poiché anch'io la prima volta che  visitai la città aveva tutto.. .-.
 

fr°A°

°A°
Non che me ne freghi più di tanto in questo momento, ma nel caso volessi comprarmi il gioco quando arriva in Europa non voglio rimanere solata con un gioco buggato... .-.
 

fr°A°

°A°
A quanto pare non è questione di emulatore.... °.°

*inizia ad avere paura*

Ok, ho deciso prenderò Bianco °A°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ahahah la musichetta di x-files è il top. Ma quello spazio non è mica tutta la black city (si, ovviamente in questo momento vuoto xD)? :/
 

fr°A°

°A°
Sì, è la Black City, anche se dovrebbe essere occupata dall'80% da palazzi e grattacieli "vuoti".

La cosa che mi pare ancora più strana è che nell'edificio che mi è scomparso si possano comprare oltre a strumenti relativamente utili come le Squame cuore, anche le Perle, Pepite. Che senso ha venderle al giocatore?

Sono sempre più convinta ad un errore di programmazione per questa città.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Un negozio che vendeva pepite e simili c'era anche in Oro e Argento (il vecchio che appariva mi pare di mattina nei sotterranei di Fiordoropoli) (non so se in HGSS c'è ancora).
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non ne capisco il senso, dato che servono per guadagnare (relativamente tanto o abbondante denaro) vendendole. Un giocatore seguendo il ragionamento può farsi regalare dei soldi al market, se è così. Oppure, solo di bellezza nello zaino o.O
 

DDX

Great!
Mod
In G/S/C e in SS/HG il vecchietto c'è al lunedì mattina e ti vende oggetti che normalmente si vendono (ovvero Pepita, Perla, Grandefungo, Polvostella e simili) ad un prezzo leggermente inferiore a quanto te li comprano, così comprando e rivendendo ti fai un po' di soldi (pochi pochi però...).
 
è un errore di programmazione o è tutto programmto? Se è un errore non sorprendetevi se vedete la sede della nintendo in fiamme

PS: ragazzi ho letto uno dei commenti in inglese di uno dei video e dice che se si "gioca" con l'orologio del ds la black city iniziano a scomparire oggetti persone ecc... non so se è vero ma ho letto così
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo proprio sia programmato perché io con la cartuccia originale riscontro una perfetta analogia con le immagini senza edifici.
 
io non credo perchè far scomparire edifici e persone? L'unica spiegazione è che la black city sia una specie di città vivente (come il castello di Hogwarts per intenderci) ma mi sembra strano comunque...
 

DARWIN1999

Zoidberg
raga io non ci capisco più niente ma sei sicura di non aver utizzato la skeda dei trucchi

mi sembra troppo strano ...! ora ci sono !!!!! come pokemon perla  diamante e platino hanno tutto in comune tra di loro tranne che per esempio in platino rotom può cambiare forma invece in diamante e perla NO

secondo me black e white sono DIVERSI qui ce lo zampino del teem plasma se non ricordo male in una pubblicita di bleck e white c era il teem plasma che rubava le persone ... forse TU devi riuscire a trovare le persone o forse c entra MISSING NO

MA COMUNQUE COME HAI SCARICATO BLACK E WHITE. TI PREGO DIMMELO!!!!!! E DA MESI CHE LO CERCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mens

Amministratore di condominio
MissingNo. si può escludere completamente dato che esisteva solo nei giochi di prima generazione. E comunque:

DARWIN1999 ha scritto:
MA COMUNQUE COME HAI SCARICATO BLACK E WHITE. TI PREGO DIMMELO!!!!!! E DA MESI CHE LO CERCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17.  È vietato scambiarsi esplicitamente materiale illegale sul forum.17 bis.  Di conseguenza, è vietato chiedere rom di qualsiasi gioco e per qualsiasi emulatore.  Questo include le rom di giochi Pokémon: se proprio volete, internet è pieno di posti dove potete trovarle.
 

U.T.

Star
DARWIN1999 ha scritto:
secondo me black e white sono DIVERSI qui ce lo zampino del teem plasma se non ricordo male in una pubblicita di bleck e white c era il teem plasma che rubava le persone ... forse TU devi riuscire a trovare le persone o forse c entra MISSING NO
Gli scopi del Team Plasma non sono assolutamente quelli di rapire persone.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma lo scopo di questa città non si è ancora scoperto? che "viaggi nel tempo" lasciando posto alla foresta una volta completamente deserta...?
 

DARWIN1999

Zoidberg
io non ho mica detto che il teem plasma rapisce le personeerauna delle possibilità

scusa io come faccio a sa perlo se non ho il gioco???????????????????

:D
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
scusate da perfetta ignorante in materia vorrei sapere se qualcuno sa (scusate il gioco di parole) se ciò succede anche in White..
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
no volevo sapere se potessero scomparire altri elementi della foresta che ti fanno pensare che possa essere un'idea dei programmatori...
 
Top Bottom