Evento Arceus???

xsence

Zoidberg
Salve A Tutti

Come Si Fa L'evento Di Arceus Per Avere Uno Dei 3 Leggendari

di Pokemon Diamante,Perla e Platino?

Grz In Anticipo
 

XMandri

back from hell
Devi avere un Arceus (alcuni dicono uno qualunque,altri solo quello dell'evento Gamestop,non so dirti) e alle rovine di alpha verrai portato in un luogo esclusivo (devi avere SOLO arceus in squadra,deposita gli altri!) dove riceverai un leggendario lv 1 a scelta.

Ps:evita di mettere la maiuscola a ogni parola.Non è necessario,ed è un pò fastidioso da leggere :)
 

Jay...

Passante
Confermo, testato da me. Con un qualsiasi arceus vai epr entrare al laboratorio delle rovine d'alpha, poi finisci alle rovine di Sinjho. Qui dovrai entrare nel bungalov, e qui troverai un vecchietto con un abra che sarà dispsoto a riportarti a casa, e Camilla, la cmapionessa di Sinnoh. Qui ci sarà anche un box quindi puoi portarti tranquillamente più pokemon e depositarli, parli con Camilla, arrivi all'internmo delle rovi, poi scegli in quale triangolo entrare e seguirà un lungo (ed un po' palloso) filmato alla fine del quale si vedrà l'uovo che si shciude e ricevi il leggendario che hai scelto con Dragospiro ed un altra mossa al Lv.1, Natura casuale e come oggetto al sfera corrispondente (Giratina = Grigiosfera, Dialga = Adamasfera, Palkia = Splendisfera).

Spero di essere stato utile! :)
 

U.T.

Star
.:JhonLancer:. ha scritto:
Confermo, testato da me. Con un qualsiasi arceus vai epr entrare al laboratorio delle rovine d'alpha, poi finisci alle rovine di Sinjho. Qui dovrai entrare nel bungalov, e qui troverai un vecchietto con un abra che sarà dispsoto a riportarti a casa, e Camilla, la cmapionessa di Sinnoh. Qui ci sarà anche un box quindi puoi portarti tranquillamente più pokemon e depositarli, parli con Camilla, arrivi all'internmo delle rovi, poi scegli in quale triangolo entrare e seguirà un lungo (ed un po' palloso) filmato alla fine del quale si vedrà l'uovo che si shciude e ricevi il leggendario che hai scelto con Dragospiro ed un altra mossa al Lv.1, Natura casuale e come oggetto al sfera corrispondente (Giratina = Grigiosfera, Dialga = Adamasfera, Palkia = Splendisfera).

Spero di essere stato utile! :D
Dai, il video non era tanto male... anche se il significato mi è stato molto strano :)
 

Unji

Parroco
sia giratina ke palkia sempre all'1 ho giocato preso palkia scambiato in Perla e ricominciato preso giratina
 

cubone

Passante
Castlevania97 ha scritto:
sia giratina ke palkia sempre all'1 ho giocato preso palkia scambiato in Perla e ricominciato preso giratina
Perdonami, non ho capito. Se lo mandi a Perla, il gioco viene salvato e poi puoi rincominciare da "prima"?
 

XMandri

back from hell
Con lo scambio salvi i dati,quindi non puoi trasferirne piu di uno.Lui ha scambiato sia arceus che palkia,ha ricominciato,si è ri-trasferito arceus e ha preso giratina.
 

Jay...

Passante
Io invece ho preso Giratina, ma credo che il filmato significhi che il tmepo che scorre, il mondo che va avanti, le catastrofi naturali, tutti questi fattori portano alla nascita di un pokemon (che rappresneta un mondo), sarebbe come dire insomma che Giratina viene è figlio della vita che scorre e passa nel mondo.
 

U.T.

Star
.:JhonLancer:. ha scritto:
Io invece ho preso Giratina, ma credo che il filmato significhi che il tmepo che scorre, il mondo che va avanti, le catastrofi naturali, tutti questi fattori portano alla nascita di un pokemon (che rappresneta un mondo), sarebbe come dire insomma che Giratina viene è figlio della vita che scorre e passa nel mondo.
Il video è, sfortunatamente, uguale per tutti e tre.
 

Jay...

Passante
Era generico, anche palkia e dialga sono figli dle mondo, della vita e del tmepo che passa...

Edit: l'unica differenza secondo me è che da me l'uovo che si è shciuso era arancione, in base alla scelta deduco sia anche blu o rosa.
 
Top Bottom