Perdita sacca su autobus ATM

gGiova

e-ehi.
x ovvi motivi ho bisogno che mi rispondiate in fretta  :)

oggi ho dimenticato su un autobus di linea della ATM una sacca della nike, con dentro scarpe da ginnastica firmate, abiti per la ginnastica e un deodorante .... tutta roba abbastanza di valore insomma.

C'è qualcosa che posso fare per contattare l'ATM? cioè (a meno che qualcuno non se la sia fregata) c'è una speranza di recuperare la borsa?

Il sito della ATM è abbastanza complesso ... non ho trovato niente riguardo a un recupero oggetti smarriti ...
 
IRDC ha scritto:
x ovvi motivi ho bisogno che mi rispondiate in fretta  :)

oggi ho dimenticato su un autobus di linea della ATM una sacca della nike, con dentro scarpe da ginnastica firmate, abiti per la ginnastica e un deodorante .... tutta roba abbastanza di valore insomma.

C'è qualcosa che posso fare per contattare l'ATM? cioè (a meno che qualcuno non se la sia fregata) c'è una speranza di recuperare la borsa?

Il sito della ATM è abbastanza complesso ... non ho trovato niente riguardo a un recupero oggetti smarriti ...
La cosa più sensata è andare all'autorimessa, al capolinea, insomma dove posteggiano gli autobus e chiedere informazioni specificando giorno, ora e autobus...

Se il fatto è avvenuto da poco pochissimo, potresti anche provare a prendere lo stesso autobus incriminato e parlare con il conducente, violando la terribile regola del silenzio.

Buona fortuna.
 

gGiova

e-ehi.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
La cosa più sensata è andare all'autorimessa, al capolinea, insomma dove posteggiano gli autobus e chiedere informazioni specificando giorno, ora e autobus...

Se il fatto è avvenuto da poco pochissimo, potresti anche provare a prendere lo stesso autobus incriminato e parlare con il conducente, violando la terribile regola del silenzio.

Buona fortuna.
da quanto ho capito l'unica autorimessa è a Milano ...

l'unico posto che conosco dove ci sono tanti pulman è la stazione dei pulman ... ma non ci sono capolinea, ma solo autisti .-.

erano le 13.40 circa .-.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
IRDC ha scritto:
da quanto ho capito l'unica autorimessa è a Milano ...

l'unico posto che conosco dove ci sono tanti pulman è la stazione dei pulman ... ma non ci sono capolinea, ma solo autisti .-.

erano le 13.40 circa .-.
Hai presente il piazzale dove la notte parcheggiano i pullman? ecco, vai lì.
 
Ma di certo non troverai la tua borsa in questo forum xD Devi rivolgerti a qualche responsabile della linea e se non sai chi possa essere puoi chiedere informazioni ad uno stazionamento. Prima chiedi e prima hai risposte.
 

gGiova

e-ehi.
Il primo momento in cui potrò chiedere sarà domani alle 13 circa ... mah, spero di riuscire a ritrovarla ...
 

gGiova

e-ehi.
Umbreon_91 ha scritto:
E se invece di stare al computer scendessi ora per avere qualche chance di trovarla ancora?
io non abito dove c'è la "piazzola dove mettono i pulman la notte" tra la mia città e quella c'è un altra città in mezzo ... e i miei non vogliono che mi allontano troppo da casa quando sono a casa da solo ... in pratica ho le mani legate .-.
 

gGiova

e-ehi.
silverlugia ha scritto:
può essere che eri sul pullman con qualche amico che te l'ha presa e domani te la riporta?
non avevo pensato a questa eventualità, ora vedo di informarmi.

EDIT: Ora non c'è online su facebook nessuno di quelli cn cui prendo il pulman ... aspetto qualche minuto
 

MC5

n00b ante litteram
Che linea era? a che fermata sei salito? a che fermata sei sceso? dove fa capolinea il pullman?

ma soprattutto era l'ATM di milano? no perchè anche a Torino c'è l'ATM, azienda trasporti Municipali...

suvvia qualche dettaglio...

(PS: così t'impari a fare ginnastica con le cose da fighetto)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
IRDC ha scritto:
io non abito dove c'è la "piazzola dove mettono i pulman la notte" tra la mia città e quella c'è un altra città in mezzo ... e i miei non vogliono che mi allontano troppo da casa quando sono a casa da solo ... in pratica ho le mani legate .-.
Esiste un attrezzo, che per la sua peculiarità sconfina più nel magico mondo della metafisica direi, che ti permette di comunicare con persone che si trovano ovunque, persino dall'altra parte del mondo... si chiama telefono, l'ha inventato un italiano. o_O
 

MC5

n00b ante litteram
Tra l'altro il numero verde (appunto) dell'ATM (azienda trasporti Milanesi) è pure gratuito
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Hai buttato un occhio dentro i cassonetti vicini alla stazione di quegli autobus? Carta e plastica/lattine escludili, pensa solo al secco e, se c'è, Caritas.

Non è uno scherzo, qualcuno degli addetti delle pulizie della stazione potrebbe averla messa lì, la sacca.

(non chiedete agli autisti, che han già le palle piene di tutta la giornata: se si tratta di non-documenti, e oltretutto è passato anche del tempo, chiedete ai pulitori!)
 
Top Bottom