Alcuni posti raggiungibili solo in Inverno?

fr°A°

°A°
In Bianco e Nero, mi è capitato più di una volta di visualizzare posti che non possono essere raggiunti in nessuno modo.

È possibile che lo siano solo in Inverno (attraverso una probabile neve alta)?

ESEMPIO: Qualcuno ha idea  di come si faccia ad arrivare alla sfera? °A°

SPOILER

(Avete presente il percorso via mare tra varie isolette nel percorso dove vi sono i petali di fiori che volano (il primo mi sembra))
 

Steph

Great Teacher
Mod
uhm, io quella sfera l'ho presa, mi sembra fosse primavera °°

hai già circumnavigato per quanto possibile il perimetro dell'isola?

edit: non vorrei confondermi con uno scenario simile però, prendi con le pinze quanto detto.
 
fr°A° ha scritto:
In Bianco e Nero, mi è capitato più di una volta di visualizzare posti che non possono essere raggiunti in nessuno modo.

È possibile che lo siano solo in Inverno (attraverso una probabile neve alta)?

ESEMPIO: Qualcuno ha idea  di come si faccia ad arrivare alla sfera? °A°

SPOILER

(Avete presente il percorso via mare tra varie isolette nel percorso dove vi sono i petali di fiori che volano (il primo mi sembra))
Quel posto si trova nel percorso 18-17? Se sì, allora si può raggiungere tranquillamente in ogni stagione (credo! io l'ho raggiunto in primavera almeno), devi solo esplorare per bene la zona e ci arrivi.

Piuttosto ci sono altri posti, tipo la città con le "paludi" in cui pioveva sempre... là ci sono come delle fosse che precludono il passaggio... forse tipo d'inverno si riempiono di neve e permettono il passaggio... sapete qualcosa?
 

fr°A°

°A°
Sì, è il percorso 18. °.°

Sarà almeno la 5a volta che la ispeziono, ma niente.

Ecco un altro stamp

click Non ho proprio idea di come fare...

Inoltre ci sono almeno altri 2 posti che non riesco a raggiungere, poi posto gli Stamp (uno di questi si trova alla città della palestra ghiaccio, sui monti nel lato nord-ovest)

EDIT: Ma siete proprio sicuri? Il mare non ha barriere, mi sembra strano che sia raggiungibile normalmente.

E visto che ho perso le speranze, potete illuminarmi a capire come si raggiunge quel posto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Scusate il doppio post voluto a poca distanza di ore, ma a parte che l'ho fatto per far notare le aggiunte di sopra x°,  ecco lo Stamp della collinetta irraggiunbile che si trova nella parte Nord-ovest della palestra ghiaccio.

Click me
 

Voldemort

Amico
fr°A° ha scritto:
Scusate il doppio post voluto a poca distanza di ore, ma a parte che l'ho fatto per far notare le aggiunte di sopra x°,  ecco lo Stamp della collinetta irraggiunbile che si trova nella parte Nord-ovest della palestra ghiaccio.

Click me
mi pare che dovesse essere inverno per riuscire a prenderla . Comunque sopra la città della palestra Ghiaccio c'è un oggetto che non riesco a prendere (da me è inverno) . (Scusate se non faccio immagini , non so farle)
 

fr°A°

°A°
fra97 ha scritto:
mi pare che dovesse essere inverno per riuscire a prenderla . Comunque sopra la città della palestra Ghiaccio c'è un oggetto che non riesco a prendere (da me è inverno) . (Scusate se non faccio immagini , non so farle)
Stiamo parlando della stessa cosa... .__.
 

Voldemort

Amico
fr°A° ha scritto:
Stiamo parlando della stessa cosa... .__.
No , Io dico quell' oggetto che si trova a Nord - Est della città , ma più in fondo in cui
vedi dei legnetti e te scivoli , è in mezzo circondato di alberi eccetto sotto l'oggetto
 
Wow sono luoghi che sto esplorando adesso ma riguardo ai quali non ho trovato particolari difficoltà. Parlo di questi due:

fr°A° ha scritto:
ESEMPIO: Qualcuno ha idea  di come si faccia ad arrivare alla sfera? °A°

SPOILER
fr°A° ha scritto:
Ecco un altro stamp

click Non ho proprio idea di come fare...
Queste due (la prima è una MT, la 19, e la seconda una Squama Cuore) si raggiungono entrambe allo stesso modo, che poi fondamentalmente è lo stesso con cui si arriva in Rubino, Zaffiro e Smeraldo alla Sala Incisa: arrivati nella casa in cui c'è la ragazza che ti cura i Pokémon e i cui si riceve il bug fire nell'uovo? Bene, se non siete arrivati qui avete seri problemi col gioco e con l'orientamento perché è tipo facilissimo (basta seguire la corrente ed andare sempre avanti). Scalate la montagna in alto, e dopo aver sconfitto l'allenatore in questa foto proseguite in basso e Surfate. Ci sono due scie di corrente, una vi riporta esattamente al punto di partenza e l'altra affianco ad una parte di terreno su cui si può salire (si trovano cose interessanti come la MT 24, Fulmine, e Dubious Disc che serve a far evolvere Porygon2). Fatto ciò che si deve fare, l'unico modo per uscire da lì è attraverso Surf, ma invece di entrare in una corrente (che vi farebbe tornare al punto di partenza, cioè PRIMA della casa in cui puoi curare i Pokémon), vai in una zona d'acqua poco profonda. Ora sulla sinistra c'è un nuotatore che fa un rettangolo, lo si può battere o ignorare (ma alla fine tanto vale batterlo), ma a noi interessa lo spazio tra le due correnti in basso, perché è continuo (sì ok devi battere una nuotatrice ad un certo punto) fino alla terraferma di nuovo nel percorso 18 (la zona in cui sono quei due strumenti). E non dimenticate di battere la ragazza sulla spiaggia né di controllare con l'Item Finder: sulla spiaggia ci sono almeno due perle.
 

fr°A°

°A°
Guarda, ti ringrazio, ma purtroppo ancora non ci sono arrivata °A°

Non so se faccio giusto ma so solo che mi blocco in questo punto sguendo la tua guida, sempre se non abbia fatto i percorsi sbagliati.

Clickme

Edit: ok forse ce l'ho fatta *-*

Ri-Edit:

*______________*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom