Novità, Dsi A Tema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay...

Passante
Bhe, ora che l'uscita del Nintendo 3DS è alle porte la Nintendo ha deciso di dare un colpetto finale alla linea Dsi, proponendo un sensazionale pacchetto Pokemon Black o White + Corrispondente Dsi a tema.

15hkjyt.jpg


Il tutto verrà a costare 19.800 Yen, equivalenti a €240, questa versione in edizione limitata sarà inoltre disponibile in qualsiasi negozio ben fornito (es. qualunque GameStop) e non solo nei Pokemon Central. Ancora non ci dato sapere però se verrà reso disponibile a livello Mondiale oppure limitato solo al Giappone. Non ci resta che aspettare e sperare!  :)
 

Nova

Amico
adesso lo fanno uscire, così la gente dopo averlo preso si pentirà, ma comprerà lo stesso il 3ds, e la nintendo guadagnerà un botto di soldi. comunque fra i 2 rferisco lo white..
 

Jay...

Passante
Sì, sono carini entrambi, ma penso che io comprerò il DS3 e solo quando uscirà una verisone di pokemon per S3, così nel frattempo i prezzi si saranno anche abbassati!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mah, io continuerò ad usare il mio DS lite verde per Black/White, poi come detto da Jhon quando uscirà un Pokemon per 3DS forse prenderò quest'ultimo.
 

Jay...

Passante
Assideramento ha scritto:
Mah, io continuerò ad usare il mio DS lite verde per Black/White, poi come detto da Jhon quando uscirà un Pokemon per 3DS forse prenderò quest'ultimo.
In ogni caso, io lo comprerò solo quando uscirà un gioco che mi interessa solo per DS3 (conosco i fetenti della Nintendo, appena esce smettono di produrre giochi per il Ds Lite) U.U; . Però diciamo che cercherò una roba tipo R4 per DS3, chssò magari L6  :)
 

MC5

n00b ante litteram
Ho sempre desiderato prendere una console di questo tipo, ai tempi mi son pentito amaramente di non aver preso il GBA (forse l'SP) blu con Kyogre sopra.

Ma Zekrom mi fa sufficientemente schifo esteticamente.

(la scritta dorata sul black non si può proprio vedere poi...)
 

Assyd

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Ho sempre desiderato prendere una console di questo tipo, ai tempi mi son pentito amaramente di non aver preso il GBA (forse l'SP) blu con Kyogre sopra.

Ma Zekrom mi fa sufficientemente schifo esteticamente.

(la scritta dorata sul black non si può proprio vedere poi...)
Più che la scritta dorata, è proprio Zekrom che fa cacar. Sembra un digimon. (Non che Reshiram ci vada molto lontano eh, diciamo che è un pelino meglio.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
troppo troppo troppo cara, ora che la versione base si trova a 79€ e che queste non hanno niente di particolare se non le serigrafie... bocciate
 
Vi ricordo che il DSi è region-locked, quindi se lo compraste non potreste giocare con giochi europei (aspettare che arrivi è illudersi).
 

fr°A°

°A°
Umbreon_91 ha scritto:
Vi ricordo che il DSi è region-locked, quindi se lo compraste non potreste giocare con giochi europei (aspettare che arrivi è illudersi).
Ok, è un po' fuori tema,:attualmente il DSi  quando costa? 

Sto prendendo in considerazione di comprarne uno.
 
Lo vendono a 79€ in questi giorni, hanno fatto la pubblicità alla tv almeno fino a tre giorni fa.

Sottocosto da *nonricordo*.
 

fr°A°

°A°
Umbreon_91 ha scritto:
Lo vendono a 79€ in questi giorni, hanno fatto la pubblicità alla tv almeno fino a tre giorni fa.

Sottocosto da *nonricordo*.
Sì, ho visto la pubblicità, purtroppo non c'è dalle mie parti . °A°
 

Assyd

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Lo vendono a 79€ in questi giorni, hanno fatto la pubblicità alla tv almeno fino a tre giorni fa.

Sottocosto da *nonricordo*.
Ah sì? Girando sul web trovo sempre quel prezzo più o meno. Forse lo danno a 79 solo da quel *nonricordo*, oppure boh.
 

fr°A°

°A°
Mi sembra da Mediaworld.... facendo mentelocale.

Comunque sia, se lo acquisterò, non prima di agosto - inizi di settembre. °A°

Finisco quest'ultimo anno di scuola, esami di maturità e poi mi dedico allo svago.

Sperando che  venga abbassato ulteriormente il prezzo o che vi siano nuovi sottocosto...
 

gGiova

e-ehi.
fr°A° ha scritto:
Mi sembra da Mediaworld.... facendo mentelocale.

Comunque sia, se lo acquisterò, non prima di agosto - inizi di settembre. °A°

Finisco quest'ultimo anno di scuola, esami di maturità e poi mi dedico allo svago.

Sperando che  venga abbassato ulteriormente il prezzo o che vi siano nuovi sottocosto...
ma a questo punto aspetta il 3DS, no?
 

fr°A°

°A°
IRDC ha scritto:
si, ma il 3ds sarà retrocompatibile ...
Va beh... a parte il prezzo (sicuramente) elevato (io ho un budget di circa 200 euro), non credo che uscirà in Eurupa a poca distanza di tempo da BW. °.°
 

gGiova

e-ehi.
fr°A° ha scritto:
Va beh... a parte il prezzo (sicuramente) elevato (io ho un budget di circa 200 euro), non credo che uscirà in Eurupa a poca distanza di tempo da BW. °.°
la politica di nintendo non è la politica di sony. dubito che la N prezzerà una qualunque console portatile a + di 200-210 euro :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom