P
pokeboy
prima avevo messo troppe faccine, ora ho imparato a modificare i messaggi
comunque votate numerosi!!
comunque votate numerosi!!
Ultima modifica:
quoto...Haunter ha scritto:Infatti, escludendo i tipi resistenti al tipo "normale" esplosione è senz'altro la mossa che arreca maggior danno, quindi la più potente...
Hem, l'hai detto tu stesso che si dovrebbero considerare anche gli effetti su sè stessi, il fatto che Esplosione ammazzi di sicuro anche te, e con scarsa certezza anche gli Acciaio, Roccia o altri un tantino più difensivi, a mio parere non ne fa la più potente di tutte. Poi come altro fattore per una mossa, io ci considererei anche la possibilità di poter essere appresa dal maggior numero di pokemon possibili.Con la parola Potenza non si dovrebbe considerare le precisione, i PP e gli effetti su se stessi... è quindi un dato di fatto che esplosione sia la mossa più potente di tutto il gioco
Ho detto non dovrebbe considerarli, guardando la lista mosse di un pokemon, il valore potenza indica solo il danno che fa in un turno, e non gli altri effetti... che ci siano mosse migliori non lo metto in dubbio, ma qui si parla solo di potenza...I.D.M. ha scritto:Hem, l'hai detto tu stesso che si dovrebbero considerare anche gli effetti su sè stessi
*_* Sinceramente ho avuto modo di vederla e subirla spessissimo su Netbattle, e il fatto che la imparino in pochi è ancor più inesatto-psichico: devo dire che se ne vedono pochi di pokémon su NB che usano sta mossa; pochi la imparano ma è la mossa psico più forte per la precisione, danno moderato ed effetto molto forte
Oltre ai pokémon psico sono pochi quelli forti che la usano (Gengar è il più comune non psico che usa psichico).I.D.M. ha scritto:*_* Sinceramente ho avuto modo di vederla e subirla spessissimo su Netbattle, e il fatto che la imparino in pochi è ancor più inesatto
Quoto!pokeboy ha scritto:esplosione bisogna usarla quando ti rimangono pochi ps
Dipende, se l'avversario è più veloce e ti rimangono pochi ps, difficilmente riesci ad usarla...pokeboy ha scritto:esplosione bisogna usarla quando ti rimangono pochi ps
Non penso. Io con Metagross faccio soltanto esplosione (e bendascelta) dopo che sono sicuro che l'avversario non ha più skarmory oppure Metagrosskyogre100 ha scritto:SCERZATE esplosione è inutiele
Veramente è per avertelo modificato e per averci aggiunto altre mosse che il tuo sindaggio ha avuto successo ¬_¬pokeboy ha scritto:quoto quello che ha detto I.D.M.
;) che bello: il mio sondaggio ha avuto successo!!! -.-
PS: non continuate ad aggiungere nuove mosse al mio sondaggio