Citazioni famose manga/anime

lorypowa

Passante
Non ho trovato nessun topic riguardo quest'argomento, comunque se c'è già scusatemi.

Vorrei che postaste le vostre citazioni preferite dei manga e/o anime.

Inizio io:

"Errare è umano, uccidere è diabolico"Bleach

"Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore" D-Gray Man

"L' arte è... esplosione!"Naruto

"Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante".Naruto

"Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina."Naruto
 

Porto

Amministratore di condominio
Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità.

Rock Lee-Naruto

Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo, e chiamano questa realtà. Però i concetti stessi di conoscenza e rappresentazione sono quanto mai labili e ambigui. Nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà sia solo un'illusione. In fondo...non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti? Itachi Uchiha - Naruto

ce ne sarebbero altre ma mi limito a queste 2 di naruto :)

la seconda è fenomenale
 

XMandri

back from hell
Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana, di chi ha invaso il territorio degli dei, il corpo di un peccatore! -Edward Elric

Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente.-Near

Io sono Kira. E soprattutto... Sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge. E in cui solo Kira può mantenere l'ordine. Oggi, io sono la giustizia. Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...

Soltanto io.-Light Yagami
 

Porto

Amministratore di condominio
Altre due citazioni a mio avviso bellissime sono le ultime frasi di:

BB: tu nn sei uno di loro, gli uomini che Roger aspettava sn davvero pochi e tu Teach nn sei uno di loro.....manda qlcn a cercarlo, quel giorno certamente arriverà! Lo One Piece esiste!!!!!..(one piece)

Ace: mi dispiace rufy, nn sn riuscito a permetterti di salvarmi.....(one piece)

nn me le ricordo interamente, pero' mi sono piaciute moltissimo!!!  :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Anche a me deidara piaceva... Cmnq mi e' venuta in mente questa, che e' l'unica

che mi piace di quell'idiota di barbamera:"questa che chiamano nuova generazione per me e' solo feccia, da quando sarebbe finita l'epoca dei pirati sognatori....zeahahah, i sogni delle persone nn svaniscono mai!"
 
E presa da un libro, ma è EPICA:

-Credi di poter controllare tutto con le tue enorme manacce solo perché hai qualcosa in più nei pantaloni?
 

XMandri

back from hell
lorypowa ha scritto:
"Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante".Naruto
Ironico,visto che Naruto viene frequentemente ASFALTATO da gente che è forte perchè la forza è fine a sè stessa.
 
Shikamandri ha scritto:
Ironico,visto che Naruto viene frequentemente ASFALTATO da gente che è forte perchè la forza è fine a sè stessa.
genio.

ma qui c'è un' altra bella frase di air gear che ti contraddice, appena la ritrovo la posto.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
"L'ammirazione è il sentimento più lontano dalla comprensione" Sousuke Aizen - Bleach

Oppure

"Sanità mentale? Spiecente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio" Zaraki Kenpachi - Bleach

O anche

"Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle." Naruto Uzumaki - Naruto
 

HeroGian

Parroco
"Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore."

Allen Walker (D.Gray-Man)

"In questo mondo non esistono casualità, esiste solo l'inevitabile"

Yuko (xxxholic)
 
Top Bottom