Spedire una lettera

Devil93™

More then devilish
Salve a tutti =]

Ho un problema: devo spedire una lettera ma ho alcuni dubbi

Il francobollo in alto a destra sul retro, giusto?

Il mittente in alto a sinistra sul retro, giusto (basta nome e cognome o devo mettere anke il mio indirizzo?) ?

Il destinatario in basso a destra sul retro, giusto? L'indirizzo in ke ordine lo scrivo? cioè, qual'è l'ordine in cui devo scrivere destinatario, indirizzo, città ecc...?

Ringrazio infinitamente ki mi risponde e mi scuso x la niubbaggine, ma nn ho mai imbucato una lettera :) "

liuton2005

sono qui solo di passaggio
In realtà, io avevo dei dubbi perché il destinatario andava scritto a sinistra e non partendo dal centro in Romania (almeno così ce l'insegnarono alle elementari).

Il francobollo sempre in alto a destra.

Il mittente (opzionale) sul dietro sulla linguetta che chiude la lettera o comunque dalla parte dove la lettera viene chiusa.

XMandri

back from hell
se scrivi il mittente,fai una croce sui dati prima di spedirla,altrimenti esiste il rischio che pensino sia il destinatario e tela rispediscano.

Devil93™

More then devilish
Ok grazie =]

ho ancora 2 dubbi xò...

-il retro della lettera è quello da dove nn apri la busta, giusto? quindi io scrivo tt lì dietro..

-Nn so kme skrivere il destinatario! cioè, i dati li so, ma ksa devo skrivere esattamente? e in ke ordine? prima il nome o prima l'indirizzo? e poi ke altro?

:)

Top Bottom