Acyion replay, in che modo influenza il gioco?

Asgananawey

Passante
Salve a tutti. Ho da sempre una domanda che mi piacerebbe porvi. Quando viene utilizzato l'action replay viene immesso un codice per far apparire ad esempio un determinato pokemon nell'erba alta. Qualcuno sa di specifico cosa viene cambiato? Cioè, il gioco funge presumo con un codice numerico all'interno del quale stanno tutte le informazioni. Quale parte viene toccata?

Grazie per le eventuali risposte :)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
vorrei porre un'altra domanda inerente a ciò. se uno dei due pokemon da cui creo un uovo il nascituro sarà parzialmente hackato?
 
Non secondo il gioco, ma chiunque tu confesserai questo ti dirà che è hackato. È più una questione di morale a questi livelli...
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Anche io ho una domanda:

Se qualcuno mi scambia un Pokèmon nato da un pokèmon che è stato catturato in maniera legit ma con una master ball creata con l'action replay il nascituro sarà considerato legit o non legit?
 

Steph

Great Teacher
Mod
potrei sottoporti la domanda rigirata con una poké ball che però aveva inserito il codice per aumentare la precisione della cattura al 100%... ovviamente è legit, non hai fatto altro che alterare l'algoritmo (la formula) che regola il funzionamento del gioco, ma non influisce su eventi come le uova.

se dobbiamo star qui a guardare il pelo nell'uovo, uno che proprio ha un'etica impeccabile direbbe che non sia legit, come non lo sarebbero per lui tutti i pokémon generati da una cartuccia sulla quale sono stati generati i codici.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non c'è un criterio con il quale vengano selezionati i pokémon ai tornei ufficiali o non...

finché sono "legal" (=con valori nella norma), allora sono utilizzabili

ed un pokémon schiuso dall'uovo ovviamente ha valori del gioco, quindi nella norma, ed è legit.
 
Top Bottom