La verità su Sarah Scazzi...

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grifo94 ha scritto:
io ho trovato assolutamente disgustose le gite ad avetrana, e penso che questo topic non abbia ragion d' essere, è solo un altro attaccamento morboso alla vicenda, quindi secondo me andrebbe chiuso
Il problema di questo topic è che è l'unico recente in cui si parli di qualcosa di "attuale" (come dovrebbero essere gli argomenti in questa sezione) successo intorno a noi, su cui "riflettere".Purtroppo si tratta di un fattaccio di cronaca piuttosto che di altri avvenimenti più o meno piacevoli e che si prestano meno ad attaccamenti morbosi. Ma penso sia dovuto all'eta media non tanto alta degli iscritti. Almeno non si eccede come in altri posti.

Ritengo che qualche osservazione interessante possa scaturirne e per ora lascerei aperto a meno che non si scada troppo nella banalità.
 

Jay...

Passante
Grifo94 ha scritto:
io ho trovato assolutamente disgustose le gite ad avetrana
Già, arrivare al punto di roganizzare delle corriere che portano la gente in gita! Sto paese mi disgusta ogni giorno di più!  :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Nn e questione di attaccamento morboso alla vicenda, e' semplicemente un insieme di considerazioni su questa faccenda e sui gusti dell'orrido da parte di alcuni folli che visitano quel posto come fosse una vera e propria attrazione.......ciò e davvero triste.......
 

gGiova

e-ehi.
Per fortuna che c'è qualcuno che riesce a sdrammatizzare ... nonostante l'argomento in alcuni punti stavo morendo xD
 

Porto

Amministratore di condominio
è risaputo che lei tenti sempre di sdrammatizzare......e in fondo ogni tanto qualche battuta ci può stare.....XD
 
Top Bottom