Cheat favorevoli o non?

Sciacallo55

Zoidberg
Se un avvesrasrio vi dicesse prima della lotta che ha pokèmon cheat, ma con statistiche regolari voi accettereste la sfida?? Cosa fareste?
 

Devil93™

More then devilish
Accetterei, anke se avesse pokemon kn statistiche modificate, x dimostrargli ke si può vincere anke senza cheat. =]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In un torneo non accetterei mai, a meno che non siano palesemente ammesse, perché mi resterebbe il dubbio sulla presenza di altre irregolarità più determinanti. In altre occasioni, non ci sono problemi. Mi secca solo che spesso non si riescano a mandare i video sul GTS per "problemi con i Pokémon dell'avversario".

C'è da dire che probabilmente sono pochi quelli che ammettono di averne e, tornei a parte, la cosa mi dà un po' fastidio ma non rifiuto la sfida.
 

lorypowa

Passante
Io li sfiderei pure per smerdarli e fargli fare una bella figuraccia, tanto di solito quelli con i pokèmon non legit sono dei nabbi
 

Porto

Amministratore di condominio
lorypowa ha scritto:
Io li sfiderei pure per smerdarli e fargli fare una bella figuraccia, tanto di solito quelli con i pokèmon non legit sono dei nabbi
quoto in pieno!!!! :)

Cmnq io in un torneo no, ma con un amico accetto molto volentieri, lo sconfiggo a tutti i costi e gli dimostro che si può vincere anche senza trucchi.  :D
 

Assyd

Amministratore di condominio
Secondo me dipende da cheat a cheat. Io ad esempio, ho usato una cheat per avere Celebi al 5. Non ha statistiche anomale, e non sono nabbo. Semplicemente certi pokemon (celebi appunto, jirachi, ecc.) non esistono a meno che non ci sia un evento wifi, quindi se ho costruito il mio team con anche un Celebi, non capisco perchè devo rinunciarci, se posso averne uno identico senza problemi. Perchè nei tornei non sono ammessi anche se non hanno niente di diverso da uno legit?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Consentirlo renderebbe più forte la tentazione di modificare anche qualcos'altro e moralmente non è cosa bella invitare esplicitamente a barare.

Se ritenete che al 100% non abbiano nulla di diverso, chi vi vieta di usarli se la cosa vi fa piacere? Basta essere consapevoli dei rischi se qualcosa dovesse andare storto.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si beh, anche a me da fastidio che siano illegit, ma intanto uso quello in attesa di un evento futuro. Io la penso così, ma per il resto sono d'accordissimo sull'ostilità verso le cheat.
 

Nova

Amico
io sono contrario ai cheat, e non voglio che x caso anche durante uno scambio mi diano un pokemon cheat. mi darebbe un fastidio terribile. non ho mai usato e mai userò l'action replay
 

Assyd

Amministratore di condominio
Bah, io l'ho usato solo per quel Celebi. Le cheat fanno pena anche a me. Mmmmh, tranne quella per attraversare i muri, quando hai finito il gioco camminare come un fantasma attraverso le case è bellissimo xD
 

Porto

Amministratore di condominio
Se nn riesci ad avere l'evento ok....anche se nn tutti sn d'accordo...

Cmnq vincere una sfida senza trucchi e' piuttusto glorificante, ma lo e' ancora di più quando senza codici batti i cheat dei tuoi amici.... :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
mewlegend ha scritto:
Se nn riesci ad avere l'evento ok....anche se nn tutti sn d'accordo...

Cmnq vincere una sfida senza trucchi e' piuttusto glorificante, ma lo e' ancora di più quando senza codici batti i cheat dei tuoi amici.... :)
Beh ovvio, non ho mica detto che combatto con le cheat. Piuttosto perdo, imparo mille volte di più.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Scusa Ombra, ma se io mi iscrivessi ad un torneo e facessi controllare il mio Celebi al moderatore responsabile (facendo vedere che le statistiche non hanno niente di anomalo nonostante il pokemon sia stato preso grazie ad una cheat), me lo accetterebbero?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, come è anche scritto nel regolamento.

Ai fini del torneo, non sono previsti controlli preventivi sui Pokémon, soprattutto se finalizzati al capire se sono stati « creati » bene. Mi spiace.
 
Top Bottom