1000 pokemon XD?

Darkanine97

Zoidberg
Halo Life ha scritto:
Sulle interviste che ho letto su pokebeach, gli intervistati erano i disegnatori dei nuovi pokemon di quinta generazione, che spiegavano che i direttori insomma davano l'ordine di disegnare dei pokemon a piacimento, tranne alcuni che erano da disegnare PER FORZA così.. ne disegnavano 10 a testa, inventati!!! quindi non credo proprio abbiamo fatto 1000 schizzi, perchè se li sono inventati questi di 5a gen... e poi si vede se li avessero fatti tutti e 1000 all'inizio come si diceva di munna e shellos ecc si vedrebbero molte simiglianze, invece si nota la differenza fra le varie generazioni.

Inoltre non ci si mette l'obbiettivo di fare 1000 pokemon già al primo videogioco che magari poi non vende nemmeno... ecco tutto  ;)
Giustissimo.Eppoi quanta gente ha lanciato un videogioco con la speranza di farne un fenomeno mondiale,anticipando i tempi(perchè,giusto per fare un esempio,trubbish e garbodor sono frutto dello stampo postmoderno di unima)e le generazioni?Voi dite che obbrobri come spiritomb e cofagrigus sono davvero frutto di un paio di geni della fantasia come sugimori e tajiri?gente che si è inventata pseudodinosauri con tanto di pianticella sul dorso(venusaur e famiglia),esperimenti genetici sul pokémon arcaico(il mio amato mew)per creare un mostro psichico,o anche girini ipnotici tirapugni(poliwrath),uccelli/drago meravigliosi nella loro luce bianca(lugia),lettere viventi(unown),catrami semoventi(muk)e cos'altro ancora lo sapete pure voi????????eh?lo pensate davvero?

tornando all'eventuale calcolo di successo che avrebbe spiegato la mappazza di schizzi...ma dai!!!!lo sapevate che miyamoto non ci credeva neanche un po'in Zelda,quando uscì nell'87???figuriamoci due amici da sala giochi che,per caso,avevano avuto un'idea geniale ma bizzarra come tante se ne vedono in giappone e che non sapavano neppure se sarebbero riusciti a fare abbastanza ghello per lanciarla fuor di patria!tutte idee messe lì a casaccio da chissà chi per speculare un po' sul marchio.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Tornando al discorso dei 1000 e +, penso che diranno che Kanto, Yoto, Hoenn e Sinnoh, sono una 'nazione' e che ulmia é la prima regione della nuova nazione, il che 'resetterebbe' il dex nazionale. 
 
Kuarantadd ha scritto:
Tornando al discorso dei 1000 e +, penso che diranno che Kanto, Yoto, Hoenn e Sinnoh, sono una 'nazione' e che ulmia é la prima regione della nuova nazione, il che 'resetterebbe' il dex nazionale.
Eh, ma adesso che BW sono usciti da un pò in Italia sappiamo che invece non è così!

Comunque per quanto mi riguarda finchè il marchio Pokémon vende ogni anno milioni di copie non lo ritireranno mai... 1000 pokémon o 2000 si inventeranno qualcosa per rendere il tutto giocabile
 
Top Bottom