Lucca Comics 2010

Gkx

Admin
io, come da qualche anno a questa parte, ci vado.  ipergorilla anche.  se qualcun altro ha intenzione, si può organizzare un mini-ritrovo per il pomeriggio di una delle giornate (sabato?), giusto per salutarsi e bere della BIRRA GRATIS.  nulla di impegnativo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ci sto! La biblioteca di un comune qui vicino organizza un pullman. Spero di non lavorare proprio quel sabato mattina. Sono 30 e 31 giusto?
 
Io dovrei essere in zona dal 30 all'1... ma non credo di poter esser in fiera tutti e 3 i giorni, anzi, probabilmente solo il 31...

Salgo con altri 10 amici, circa, quindi non so, sarò un po' vincolato credo... e sarebbe anche la mia prima volta a Lucca quindi non so, se esiste un punto di ritrovo, ci si può vedere lì.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Personalmente ci sono stato solo una volta, 5 anni fa (Deoxys wannabe). Era abbastanza dispersivo con tutti quei tendoni, ma se ci si mette d'accordo con una cartina è facile girare.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Essendo più vicino a Lucca in quel periodo posso farci un pensierino, lezioni ed esami permettendo..
 
Tutti ha scritto:
Personalmente ci sono stato solo una volta, 5 anni fa (Deoxys wannabe). Era abbastanza dispersivo con tutti quei tendoni, ma se ci si mette d'accordo con una cartina è facile girare.
5 anni fa (2005) la fiera si teneva ancora nel centro fiere... dal 2006 in poi la fanno nel centro storico con i tendoni in ogni piazza. C'è da camminare ma è molto più bello così secondo me.

Wow, non pensavo ci andassero così tante persone... dovremmo stabilire un qualche stemma per farci riconoscere...
 

XMandri

back from hell
Non andrò in giro per lucca col mio nickname ben visibile.Piu di quanti voi crediate desiderano che Shikamandri scompaia da questo mondo,e io non ci tengo :|
 

Wolf01

Passante
Io c'ero, una figata, peccato per domenica e lunedì col diluvio :(

Ah, ero probabilmente l'unico Mordecai di Borderlands che girava :)
 

XMandri

back from hell
Ci ho messo 2 ore per trovare il tendone di magic,quelle sgualdrine dell'info point non sapevano NULLA :)

Per il resto,bello come sempre.Prossimo anno,cosplay di revolver ocelot! (MGS3:SE)
 

Gkx

Admin
tra la pioggia, le file e il casino questo è stato probabilmente il peggior lucca comics che abbia mai visto (ed è ormai è il sesto).  la città è bella ma è ogni anno più evidente che non è in grado di gestire 130mila persone (d'altronde non credo che dentro le mura ne vivano più di 30-40mila); dato che riportare tutti nella vecchia area fiere (assolutamente inadeguata) non è possibile, si dovrebbero costruire nuove strutture apposite, anche per evitare che chi non c'entra nulla con la fiera stia in mezzo ai maroni.

però ho visto loro in stazione a montecatini:

149830_1701167531848_1317746846_1818133_5699940_n.jpg
 

Wolf01

Passante
Cavolo, eri a Montecatini... e magari ci siamo anche beccati!

Io sabato ero vestito da Mordecai di Borderlands e giravo con un Wolverine e una Necro di Guild Wars :)
 
Top Bottom