Nature pokemon

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Sapete per caso se esiste un modo per trovare prima un pokemon della natura giusta senza catturarne millemila? ^^ Aspetto consigli... :) :D
 
Avere un sincronizzatore (un Pokémon con Sincronismo) al primo posto nel team porta le probabilità di trovare un Pokémon selvatico della stessa natura al 50%.
 

Porto

Amministratore di condominio
Puoi spiegermi un po' meglio la storia RNG?  Ogni volta perdo un sacco di tempo per trovare quelli giusti.... :)

grazie
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Devi avere in squadra un pokemon che abbia come abilità sincronismo al primo posto così hai il 50% di probabilità di catturare un pokemon con la natura uguale a quella del tuo pokemon con sincronismo.

L'aveva già detto Umbreon_91 non l'ho visto scusate!
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
e se uno dei due genitori del nascituro ha la natura che desideri e se tiene pietrastante ha il 50% di possibilita che sia quella in casp di breeding.
 
Cerchiamo di evitare numerosi post inutili e ripetitivi.

La domanda iniziale è su Pokémon catturati, non breedati, e la risposta è stata data: usare un Pokémon con Sincronismo della natura desiderata.

se la domanda si rivolge anche alle uova, allora anche qui la risposta è stata data: dare Pietrastante al genitore che ha la natura desiderata.

A queste due si aggiunge il metodo dell'RNG, sfruttato dall'RNG Reporter (un programma) che grazie a calcoli precisi basati sull'algoritmo interno del gioco riesce a prevedere i risultati futuri del gioco, agendo direttamente su natura, shininess, sesso, IVs... Questo metodo è accessibile a tutti ma richiede pazienza perché imparare non è esattamente facilissimo, però sul web esiste un numero illimitato di guide anche in italiano che aiutano a venirne a capo, basta cercare un po' su google o youtube.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ok, grazie mille. Quindi metto un pokemon con sincronismo primo e dovrebbe funzionare. Grazie. :) :D
 
Top Bottom