scambi pokemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DIALGA97

Zoidberg
salve a tutti sono dialga97 sentite mi servirebbero 2 pokemon evsati heatran e jirachi liv100 darei qualsiasi cosa per avere questi 2 pokemon aspetto le vostre risposte ciao :)
 

DIALGA97

Zoidberg
si giusto :) soltanto questi pokemon mi servono jirachi e heatran chi ce la si faccia avanti e mi chieda cosa vuole in cambio :D
 

Mistero

Avatar by Qwi
se sono action replay,te li darò,per forza evsati(ti prego dimmi di no e te li do entro dopodomani ,se non ci sono problemi) :)
 

DIALGA97

Zoidberg
no ma mica gli evs si fanno cosi tu devi battere che ne so se vuoi farti uno un lucario devi battere 45 dragonite con la crescicappa e poi in velocita esempio sempre con la cresicappa devi battere 45 crobat questi sono gli evs capito :)
 

Mistero

Avatar by Qwi
ti faccio sapere quando sono pronti,comuncue potevi risparmiarmi il lavoraccio di battere quei

pa***si
allenatori,uffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :D ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
... basta così, questo è un forum, non una chat: la prossima volta, se proprio volete, usate i messaggi privati.

Dialga97 non aprire più topic come questo, per richieste di pokemon ben precisi posta nel topic di riferimento.

Chiudo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom