Perché? (SPAM)

Perché non partecipi alla Fic Challenge?

  • non ho tempo, ma in compenso sono qui a cazzeggiare sul forum

    Voti: 7 38,9%
  • non so scrivere, ma in compenso riempio il forum di post inutili

    Voti: 7 38,9%
  • non ho idee, ma non ho neanche letto il bando, che ne contiene un sacco

    Voti: 0 0,0%
  • non ci avevo mai pensato! corro a iscrivermi immantinente

    Voti: 4 22,2%

  • Votatori totali
    18

Gkx

Admin
seriamente, perché no?

la fic challenge è divertente, specialmente se si partecipa in tanti.  ditelo ai vostri amici!

p.s. mens, mens, vedo che non ti sei ancora iscritto...
 

gGiova

e-ehi.
risposta sincera: non ho tempo.

e poi ho appena finito una fic in un altro forum, mo so stanco :/

ps. cmq le tue aggiunte ironiche mi fanno sempre schiantare dalle risate  :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho tre esami da recuperare, devo finire il libro del NaNoWriMo dell'anno scorso prima che cominci quello di quest'anno, in questo momento non ho idee, ne ho già vinte due, non voglio spaventare i nuovi arrivati e rischia di essere un deserto che non dà soddisfazioni. (Non si sa mai, comunque.)
 
Non c'è l'opzione "sono iscritto ma mi scazzo di scrivere, manderò la mia storia poche ore prima della fine del tempo a disposizione"?
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
con il tempo che hai impiegato a scrivere questo post potevi già aver finito il primo capitolo della tua fic!
ma cosi viene una schifezza assurda :)

vabbe, ci do un occhiata, casomai avverto
 
In realtà volevo iscrivermi ed avevo iniziato a scrivere... mi sarei iscritto quando avrei avuto la certezza di poter finire... però poi tra esami e scazzi non ho scritto oltre il primo capitolo e intanto il tempo passa...
 

gGiova

e-ehi.
Personalmente toglierei anche (SPAM) dopotutto è l'admin che pubblicizza un evento all'interno del suo stesso forum .. nn mi pare spam u.u

massi, anche io

Umbreon_91 ha scritto:
manderò la mia storia poche ore prima della fine del tempo a disposizione
 

Steph

Great Teacher
Mod
come se al biennio delle superiori ci sia qualcosa da studiare
default_WUWdc.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
In realtà volevo iscrivermi ed avevo iniziato a scrivere... mi sarei iscritto quando avrei avuto la certezza di poter finire...
Ecco, con la differenza che io non ho iniziato a scrivere. Però ho già una vaga idea di come sarà la trama e so come far finire la storia
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Io non so scrivere, infatti la mia poesia ha fatto cagare un po' tutti... e poi scrivere una fic in endecasillabi è un enorme pain in the ass
 

gGiova

e-ehi.
TM85 ha scritto:
Io non so scrivere, infatti la mia poesia ha fatto cagare un po' tutti... e poi scrivere una fic in endecasillabi è un enorme pain in the ass
era una vera poesia? io mi credevo fosse un pretesto x il gioco =°D
 

The King

Amministratore di condominio
Non sono un grande scrittore,il lavoro mi toglie molto tempo e soprattutto sono pigro e non mi va di inventare niente.Potete giustizziarmi ora.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Le parole mi annoiano. Già il fatto che le parole siano presenti indica che l'animo non è tranquillo, che c'è un problema, che c'è preoccupazione.

Il silenzio, lo preferisco. Oppure musica ma musica senza parole oppure poche parole ma significanti.
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Le parole mi annoiano. Già il fatto che le parole siano presenti indica che l'animo non è tranquillo, che c'è un problema, che c'è preoccupazione.

Il silenzio, lo preferisco. Oppure musica ma musica senza parole oppure poche parole ma significanti.
detto in parole povere ... non avevi scazzo.

xD
 
Top Bottom