PIKACHU Lt. Surge

What If The Green

Rappresentante di classe
ho incontrato per caso Surge dentro la stazione del treno che c'è a Zafferanopoli ci ho parlato e mi dice di scambiare un mio //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png per un'altro suo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png perchè dice che il suo è speciale che cosa ha di speciale?
 

gGiova

e-ehi.
ti da un pikachu straniero, quindi sul pokedex ti compare la schelta tra la descrizione in ita o eng ... come il ciccione nella casa vicino al vulcano in D/P/Pt
 
Lord COCKroaches ha scritto:
ti da un pikachu straniero, quindi sul pokedex ti compare la schelta tra la descrizione in ita o eng ... come il ciccione nella casa vicino al vulcano in D/P/Pt
Quindi c'e anche la possibiia di trovare un pokemon shiny schiuso dall'uovo
 

U.T.

Star
Più precisamente è metodo Masuda.

Ne trovi un articolo nella prima pagina del topic degli shiny.
 

gGiova

e-ehi.
Pokématenic ha scritto:
Un creatore giapponese aveva detto che se si fanno accoppiare due pokemon di diversa nazionalità la probabilità che esca uno shiny è quadrupla. :)
beh, credo si riferisca ai pokemon VERAMENTE stranieri, cioè provenienti da versioni JAP e company ....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che poi Lt. Surge è americano, quindi il problema non si pone. :)

Aaaah... i mitici capopalestra di Kanto.
 

Zef™

Passante
non è detto...avrai più possibilità solo se fai le uova con quel pokemon, e comunque, non è detto che ti esca shiny
 

Steph

Great Teacher
Mod
Killer ha scritto:
Che poi Lt. Surge è americano, quindi il problema non si pone. :)

Aaaah... i mitici capopalestra di Kanto.
in hgss i suoi modi di fare americaneggianti sono piuttosto insopportabili

Bagon2000 ha scritto:
Quindi se lo prendo potro FINALMENTEprendere un altro shyny?!

Ottimo
è una probabilità... e come in tutte le probabilità non v'è certezza.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Lo so, però faccio molte uova, prendo un Magmar (che con l'abilità corpodi fuoco dimezza i passi necessari per la schiusa) e finchè non esce uno shyny non mi arrenderò!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Se e' proprio certo o no che questo metodo funzioni tanto vale provare... :) in fin dei conti sarebbe 1 buona cosa aggiungere uno shiny alla collezione. ^^

cmnq sugli shiny ne hanno sempre dette tante, cm quella di un raticate che si aggira nel percorso 38 Alle 9,52 di mattina... Io in SS nn l'ho mai trovato......  :D
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
O come quella su Gastly a mezzanotte.

Comunque che c'è di male a non arrendersi?

Sono mesi che sogno uno shiny che non sia Gyarados e finalmente potrò averlo (dopo qualche centinaio di uova, poco ma sicuro...)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom