Quanto vi piacciono i giochi dei pokèmon?

Quanto vi piacciono i giochi dei pokèmon?

• Molto, gioco solo a quello

Voti: 4 16.0%
  • Tanto, non ci gioco eccessivamente

Voti: 15 60.0%
  • Abbastanza, non ci gioco molto

Voti: 6 24.0%
  • Per niente, ho provato una volta e non mi è piaciuto

Voti: 0 0.0%
  • Non ci ho anche provato (un po OT)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me i giochi di pokèmon sono staordinari!!!

Rubino e zaffiro mi avevano un po' deluso, ma da quando sono usciti rosso fuoco e verde foglia...bhe la musica ha iniziato a cambiare con pregevoli ritocchi grafici ed un'aggiunta di mappa notevole (Settipelago).

Infine con l'arrivo di smeraldo tutta hoenn (si scriverà così?) ha preso una nuova piega mooolto positiva, parco lotta e move tutor a pagamento, e non con un unico utilizzo (vedi RF\VF), IL PARADISO!!!
-.- ;) :P

Pariston

马 炎 凯
Admin
Attualmente, non ci gioco molto, Net Battle a parte.

Diciamo che ormai ho perso interesse, senza negare che come gioco mi sia piaciuto molto. Credo darò il mio addio al mondo pokemon dopo l' uscita di Diamante/Perla.

A

.:AJ Styles:.

Tanto...Ma nn ci gioco eccessivamente....Bellissimi Zaffiro e Smeraldo..Anke se x me il migliore rimarrà Pokèmon Giallo *__*

Tanto, non ci gioco eccessivamente

Dipende dalle situazioni... all'inizio giocavo molto di più... ora come ora ho fatto in pratica tutto...

Blackmew ha detto:
Tanto,ma non ci gioco 10 ore al giorno.
Già che c'era potevi scrivere che non giochi più di 24 ore al giorno -.-

Dieci ore al giorno sono tutte le ore da quando finisce la scuola a quando si va a letto (esclusi i pasti)

::']Già che c'era potevi scrivere che non giochi più di 24 ore al giorno -.-

Dieci ore al giorno sono tutte le ore da quando finisce la scuola a quando si va a letto (esclusi i pasti)
Dai era solo un modo di dire! ;) Volevo solamente dire che non ci gioco eccessivamente.

Io ho da poco ripreso la mania.

Non so perche.

La mia avventura migliore?(che vivo tutt'ora)

La mia prima spartizione delle ev!!!!!!!!

Ad ammazzare tropius,absol e linoone!

che bello![/ironia]

[me=Neksu]non trova più tropius e pesta il nintendo diesse,lo prende a picconate,lo butta dal balcone,gli spara,recupera i resti e li da alle fiamme.[/me]

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

[me=Neksu]si accorge di avere lasciato dentro il nintendo diesse la cartuccia di pkmn dash dov'era appena arrivato alla coppa bianca campioni e si sucida a picconate in testa[/me]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom