Cond. esperienza

#1
Ciao a tutti. Vorrei sapere se cond. esp. da'  le stesse evs a un pokemon come se stesse combattendo. Per esempio io sto cercando di allenare un magikarp all'8 che ha solo splash. Per farlo ho messo primo un arcanine al 100 e ho dato a un magikarp lo strum. Funziona ugualmente? Credo di conoscere già la risposta ma nn vorrei combinare min**** te.... La prudenza nn e' mai troppa, giusto?

Grazie  :)

Ps : spero di aver fatto la domanda nel posto giusto....
 
#5
mewlegend ha detto:
solo a magikarp però, nn ad arcanine(anche perchè è già al 100) giusto? quindi se io con arcanine sconfiggo  per esempio un magikarp do 1 ev in spe al mio magikarp che ha cond. esp.oltre ai normali punti esp.

è corretto?

grazie :)
Giusto e mi pare che se arcanine è al liv 100 ma non ha in totale 510 evs le prende anche lui ma non può aumentare le stat (poichè quando si ha dato le evs deve salire di un ivello)
 

MC5

n00b ante litteram
#7
Dopo aver sconfitto un pokemon che dà "X" EV in una stat e "Y" EV in un'altra, sia la carpa che il cagnolone riceveranno X EV in una stat e Y EV nell'altra.

Le EV non si dividono tra i pokemon, ma si ripetono.
 
#8
MC5 ha detto:
Dopo aver sconfitto un pokemon che dà "X" EV in una stat e "Y" EV in un'altra, sia la carpa che il cagnolone riceveranno X EV in una stat e Y EV nell'altra.

Le EV non si dividono tra i pokemon, ma si ripetono.
grazie!! Anche io la pensavo così ma volevo averne la certezza. Grazie mille a tutti. :) :D ^^
 
#9
ho una domanda:  gli EV si ripetono, ma ammettendo questa opzione:

arcanine con crescicappa vs grimer

magikarp con cond esp.

arcanine lo batte, con crescicappa ha 2 EVs agli hp. magikarp ne prende 2 o solo uno xkè non ha crescicappa?
 

XMandri

back from hell
#10
grimer da 1 ev,giusto?

se è così,arcanine riceve 2 ev e la carpa soltanto 1.tutto ciò che aumenta il numero di evs ricevute agisce solo sul pokèmon che lo tiene o che ne è affetto.
 
#12
le EVs vanno a tutti e due solitamente, poi cmnq vengono evsati entrambi. con crescicappa arcanine raddoppia, ma nn altera quelli che spettano a magikarp.
 
Top Bottom